Taugordeau: “Vittoria odierna risultato del duro lavoro”

23.01.2021 17:22 di Manuel Listuzzi   Vedi letture
Taugordeau: “Vittoria odierna risultato del duro lavoro”

Anthony Taugourdeau ha parlato nel post partita del match vinto del Venezia contro il Cittadella: "sappiamo che il Cittadella fa del male a tutti, però oggi siamo stati compatti riuscendo a far male. È il risultato del lavoro fatto, anche nelle scorse partite anche se non abbiamo portato a casa punti abbiamo sempre giocato bene, siamo contenti"

Dopo diverso tempo sei tornato titolare giocando per 90': "Sono contento, ma come ha detto il mister chi giocava prima di me davanti alla difesa stava facendo un lavoro straordinario. Stando fuori ho sempre sostenuto la squadra, dispiace per quanto successo ad Antonio, io sto cercando di farmi trovare pronto". 

Grande lavoro difensivo anche stavolta: "Sia questa che la partita scorso erano basate molto sulla palla in profondità, abbiamo lavorato bene subendo il giusto aiutandoci quando si trattava di metterci una pezza"

Bilancio di fine girone? "Bene, abbiamo 28 punti. Qualche punto perso per strada da un po' rosicare, speriamo tornino nella ripresa. Ora c'è il Vicenza, sarà un'altra gara tosta, sono belli aggressivi".