Vecchi: "Non buono l'atteggiamento subito lo svantaggio, meglio nella ripresa. Alcuni giocatori fuori a scopo precauzionale"

01.08.2018 19:08 di  Davide Marchiol   vedi letture
Vecchi: "Non buono l'atteggiamento subito lo svantaggio, meglio nella ripresa. Alcuni giocatori fuori a scopo precauzionale"

Queste le parole di Vecchi post Venezia-Clodiense: "Come sempre ci sono cose positive e negative. La premessa era di fare 45' a buon ritmo, anche se fa tanto caldo. Abbiamo giocato nel primo tempo troppo da soli, nel secondo tempo c'è stato un altro piglio. Non voglio vedere gesti di scoramento dopo lo svantaggio e azioni da scarica barile, abbiamo avuto degli atteggiamenti non buoni. Volevo far giocare a tutti un tempo, provando anche il 4-3-3 che ci tornerà utile, mettendo anche i giocatori nel loro ruolo, Pinato esterno, volevo vedere Bentivoglio mezzala. Strechie è andato un po' in difficoltà negli ultimi venti minuti, Zennaro è un ragazzo di qualità, hanno dei valori entrambi. St. Clair è un altro giocatore che ha doti importanti, ma bisogna metterle in campo, ha anche carattere e temperamento, con doti fisiche, oggi ha fatto gol, che per un attaccante è sempre importante. Quando intenderà al meglio il nostro calcio crescerà molto. Geijo, Coppolaro e Marsura hanno qualche problema fisico, Modolo, Di Mariano e Zigoni sono fuori a scopo precauzionale, per averli a disposizione domenica".