Venezia, Jajalo: "Dopo il rientro dal crociato forse sono stato troppo frenetico, con il Palermo sfida tra squadre di qualità"

10.03.2024 19:58 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, Jajalo: "Dopo il rientro dal crociato forse sono stato troppo frenetico, con il Palermo sfida tra squadre di qualità"

Mato Jajalo ha commentato in conferenza stampa la vittoria del Venezia contro il Bari per 3-1. Queste le sue parole.

Sembri ora sulla buona strada per tornare al 100%:

“Devo stare bene per poter dare il mio contributo, dopo il rientro dall’infortunio al crociato magari sono stato un po’ troppo frenetico nel dire che stavo bene e che ero pronto ed è arrivato un altro schiaffo”.

Hai detto qualcosa a Sverko per il fuorigioco sul tuo gol?

“Beh non lo ha fatto apposta, chiaramente è stato un peccato, però è stato importante portare a casa, comunque, la vittoria e tre punti fondamentali”.

Sembri già stare bene:

“Si può fare sempre meglio, però per giocare ora sto bene sì”.

Come ti sei spiegato il momento di sofferenza nella fase centrale del match?

“Penso che quando una squadra va sotto di due gol poi non ha nulla da perdere e quindi si lancia in avanti, come ha fatto il Bari oggi. Hanno attacco quasi sempre con quattro uomini, chiaramente hanno prodotto in avanti rischiando poi qualcosa dietro, non è semplice in queste fasi difendersi, però dopo il recupero della palla dovevamo sfruttare meglio certe situazioni”.

Sembravate stare meglio fisicamente del Bari:

“Nella nostra squadra si lavora molto sotto l’aspetto fisico, è un’altra nostra forza, non abbiamo mai crolli fisici negli ultimi dieci minuti anzi spesso spingiamo di più, siamo una squadra tendenzialmente giovane e con tanto margine”.

Venerdì ritroverai il Palermo:

“Sarà soprattutto una partita tra due squadre che lottano per stare in alto, con tanta qualità penso che sicuramente i tifosi si divertiranno, dopo tanti anni torno al Barbera quindi un po’ di emozioni chiaramente ci sono, però ora sono ormai da un anno e mezzo un giocatore del Venezia e penso a questo”.