Zanetti: "Dobbiamo lottare tutti assieme, così possiamo fare punti"

Le parole di mister Paolo Zanetti dopo il successo del suo Venezia contro il Bologna al Dall'Ara grazie al gol di David Okereke.
21.11.2021 17:43 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Zanetti: "Dobbiamo lottare tutti assieme, così possiamo fare punti"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo di misura contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni.

L’analisi del match:
“Oggi abbiamo sofferto bisogna essere onesti, abbiamo incontrato una squadra forte e in gare come questa bisogna tirare fuori quel qualcosa di più come ci è accaduto oggi”.

Non è un caso questo nuovo successo di misura, la fase difensiva è molto curata:
“Tutto parte dall’umiltà di capire chi siamo e bisogna rendersene conto perché fossimo venuti qua arroganti forse avrei preso qualche complimento ma senza punti e con tre o quattro gol presi. In questo momento l’assetto difensivo dà ampie garanzie, Caldara e Ceccaroni hanno fatto una grande gara. Nel primo tempo le punte hanno aiutato poco, nella ripresa è andata meglio e negli ultimi minuti potevamo chiuderla”.

Forse siete una delle squadre più intelligenti del campionato, sapete leggere le gare nonostante la poca esperienza, viene tutto da lei forse:
“E’ un bellissimo complimento, ti ringrazio e sono contento perché la squadra cerca di interpretare bene il mio pensiero, normale che per come siamo fatti ci può stare di fare gare di sofferenza e quindi dobbiamo lottare tutti assieme per ottenere punti, fa parte della nostra identità”.