Zanetti: "Vedo Busio mezzala, Heymans è in crescita. Portiere? Qualcosa faremo"

L'allenatore del Venezia Paolo Zanetti è stato intervistato dal Corriere del Veneto per fare il punto della situazione in casa arancioneroverde.
10.10.2021 15:28 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Zanetti: "Vedo Busio mezzala, Heymans è in crescita. Portiere? Qualcosa faremo"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Paolo Zanetti è stato intervistato dal Corriere del Veneto, queste alcune delle dichiarazioni del tecnico al quotidiano: «Io sono orgoglioso dei ragazzi. Tutti dicevano che saremmo arrivati ultimi ma se il campionato finisse oggi saremmo salvi. Un discorso che lascia il tempo che trova, lo faccio perché so che ce la giocheremo fino in fondo. Magari arriveremo ultimi, magari ci salveremo, le potenzialità di questa squadra devo scoprirle anch’io lungo il percorso. Di sicuro lotteremo».

Johnsen è cresciuto molto: può farlo ancora?

«Fino ai sedici metri è da grande squadra. Sono contento che sia stato convocato in Nazionale, se migliora sottoporta può diventare un valore per questo club. Chi si è adattato meglio? Direi Busio. Era arrivato regista, io lo vedo mezzala. Può arrivare lontano, ha 19 anni e ha una personalità incredibile. Anche Okereke si è adattato rapidamente, lui il campionato italiano lo aveva già fatto, sia pure non in A. E vedo in crescita Heymans, verrà fuori a breve».

Portiere:

«Stiamo riflettendo sulla questione. Lezzerini ha una lombosciatalgia ed è reduce da un infortunio, Mäenpää qualche guaio alla schiena ce l’ha. Romero? Qualcosa faremo, vediamo...».