Aperta la prevendita del Settore Curva Nord Local per la partita Venezia - Torino

22.09.2021 20:33 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Aperta la prevendita del Settore Curva Nord Local per la partita Venezia - Torino
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

A partire da 20:00 di oggi, sarà attiva la prevendita del Settore Curva Nord Local per la partita Venezia - Torino in programma Lunedì 27 Settembre 2021 con inizio alle ore 20.45 presso lo Stadio Pierluigi Penzo.

I biglietti possono essere acquistati online al prezzo di 20€ sul sito sport.ticketone.it con modalità print@home, o nei seguente punto vendita:

- Store M9, via Pascoli 11 Mestre, da martedì a venerdì 15-19, sabato 9-13 e 15-19

- Mestre Cialdini dalle 8.30 alle 18.30

- Tronchetto Agenzia dalle 8.30 alle 18.30

- Negozio P.Roma (fronte Calatrava) dalle 8.30 alle 18.30

- Lido Sme dalle 8.30 alle 18.30

Nel rispetto delle normative COVID in vigore, si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori di GREEN PASS. In mancanza di certificato, il tifoso non potrà accedere allo stadio e il biglietto non verrà rimborsato.

Al pre-filtraggio gli steward misureranno la temperatura corporea e controlleranno il GREEN PASS attraverso l`App “verifica C19”.

Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità, il biglietto nominativo ed avere con sé una mascherina che dovrà indossare per tutta la permanenza all’interno dello stadio.

Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

La mappa dello stadio sarà organizzata con distanziamento a scacchiera.

Al momento dell’acquisto online del biglietto, verrà rilasciata un’informativa, riportata anche nei termini e condizioni dell’evento, che il tifoso dovrà accettare prima dell’acquisto del titolo stesso.

La stessa informativa verrà riportata anche sullo biglietto (PDF stampa@casa formato A4).

Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.

MODALITA` DI RILASCIO DEL GREEN PASS:

a) può essere scaricato dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);

b) può essere scaricato tramite app IO o app IMMUNI

c) ci si può rivolgere al proprio medico curante o nelle farmacie preposte che provvederanno a stamparlo per tuo conto.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito https://www.dgc.gov.it/web/

La certificazione è disponibile per la visualizzazione su pc, tablet o smartphone oltre ad avere la possibilità di essere stampato su carta. Il QR-code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento d’identità valido.