I voti al Venezia secondo TMW: Svoboda spicca su tutti

I voti al Venezia secondo TMW: Svoboda spicca su tutti

Queste le pagelle di tuttomercatoweb.com al Venezia dopo il pareggio contro il Pordenone.

Mäenpää 6 - Protegge la porta arancioneroverde non venendo particolarmente chiamato in causa.

Mazzocchi 6,5 - Corre lungo l'out di destra supportando positivamente la manovra d'attacco veneziana (dall'83' Ferrarini sv - Subentra a Mazzocchi donando nuova linfa alla fascia destra).

Svoboda 7 - Gioca autoritariamente al fianco di Ceccaroni rendendosi protagonista di diverse chiusure degne di nota.

Ceccaroni 6 - Dirige diligentemente la difesa di Zanetti non commettendo grosse sbavature sotto l'aspetto difensivo.

Felicioli 5,5 - Percorre la corsia di sinistra subendo, diverse volte, le sortite offensive neroverdi (dal 75' Ricci 6 - Sostituisce Felicioli rimediando, un paio di minuti dopo il suo ingresso in campo, un cartellino giallo).

Fiordilino 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala non creando grossi pericoli alla retroguardia avversaria (dal 58' Črnigoj 6,5 - Prende il posto di Fiordilino vedendosi negare da un reattivissimo Perisan la rete del possibile 1-0).

Taugourdeau 6,5 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo immolandosi, al 53', sulla conclusione a botta sicura di Zammarini.

Maleh 6 - Conferisce intraprendenza alla mediana di Zanetti andando vicino un paio di volte alla rete personale (dal 75' Bocalon 5,5 - Subentra a Maleh facendo annullare un gol ad Aramu per una sua posizione di fuorigioco sulla traiettoria del tiro).

Aramu 6,5 - Regala giocate degne della sua classe, vedi il mancino a giro in occasione del gol annullato, cercando, e non trovando, la giocata decisiva.

Forte 6 - Lotta caparbiamente creando diversi grattacapi alla difesa di Domizzi.

Di Mariano 6 - Attacca costantemente la profondità sprecando, il più delle volte, quanto di buono costruitosi in precedenza (dall'83' Esposito sv - Sostituisce Di Mariano apportando energie fresche all'attacco arancioneroverde).