Il dott. Lasse Lempainen in visita, ha operato il tendine di Lezzerini in inverno

07.06.2022 16:17 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Il dott. Lasse Lempainen in visita, ha operato il tendine di Lezzerini in inverno

Nella giornata di oggi Il Dott. Lasse Lempainen, che ha operato Luca Lezzerini questo inverno per la ricostruzione della continuità del tendine del retto femorale destro, è stato in visita presso il Centro Sportivo Taliercio per valutare i progressi del percorso riabilitativo del portiere arancioneroverde.
Nell'occasione, Lezzerini, il Dott. Vittadini, lo staff sanitario del Venezia FC gli hanno consegnato una maglia per ringraziarlo dell'attenzione dedicata all'estremo difensore.
Nel pomeriggio, Lempainen si è spostato presso la Casa di Cura Giovanni XXIII, partner del club arancioneroverde, per effettuare personalmente una visita di controllo a Lezzerini e per conoscere il personale della struttura sanitaria di Monastier che è punto di riferimento a livello nazionale in ambito ortopedico. Dopo aver incontrato l'amministratore delegato Gabriele Geretto assieme al Responsabile Sviluppo e Comunicazione Matteo Geretto e la direzione sanitaria, il luminare finlandese ha tenuto un incontro divulgativo ad oltre un centinaio di medici, tra ortopedici e fisiatri, per raccontare la sua esperienza professionale con il mondo dello sport.