Il riepilogo del giovedì, primo allenamento per Lezzerini e partecipazione nel pomeriggio al funerale di Eros Antoniazzi
Sessione di allenamento mattutina per i leoni, che Come al solito hanno svolto una prima parte di lavoro in palestra per poi trasferirsi sul campo e lavorare a gruppi.
Primo allenamento in arancioneroverde per il portiere Luca Lezzerini arrivato sull’Altopiano di Pinè ieri sera dopo aver sottoscritto un contratto che lo legherà al Venezia FC per i prossimi tre anni.
Oggi il tecnico Stefano Vecchi ha sospeso l‘allenamento pomeridiano per consentire a una corposa delegazione di giocatori veneziani di tornare a Venezia per l’ultimo saluto a Eros Antoniazzi, l’autista ufficiale del club, mancato improvvisamente venerdì scorso.


