Il Venezia FC porta una donazione all'Ospedale Giovanni Paolo di Venezia

22.12.2021 14:17 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Il Venezia FC porta una donazione all'Ospedale Giovanni Paolo di Venezia

Il Presidente dell'Academy del Venezia, Alessandro Piovesan, accompagnato da DS arancioneroverde Mattia Collauto e dai giocatori Luca Fiordilino e Luca Lezzerini, si sono recati questa mattina presso l'Ospedale Giovanni Paolo di Venezia per donare al reparto di Ortopedia guidato dal Primario Dott. Alberto Ricciardi 13 televisori con staffa, che verranno posizionati nelle 13 stanze del reparto ortopedico.
Con l'occasione verrà anche donato un materasso, gentilmente offerto dallo sponsor dell'Academy Carraro Materassi, che sarà messo a disposizione degli infermieri impegnati nei turni notturni.
Un ulteriore messaggio di vicinanza alla città da parte della famiglia arancioneroverde in un momento particolarmente complicato come quello che stiamo vivendo.
Il Primario Ricciardi ha espresso la gratitudine del Reparto e dell'Ulss 3 Serenissima, dando appuntamento ai donatori per una visita in reparto, al temine dei lavoro di posizionamento dei televisori, per vederli insieme funzionanti.