Insigne: "Il mister ha creato un grande gruppo. Non ci sono titolari, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo a disposizione l'uno dell'altro"

11.06.2021 23:36 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Insigne: "Il mister ha creato un grande gruppo. Non ci sono titolari, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo a disposizione l'uno dell'altro"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante dell'Italia Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo sulla Turchia: "E' stato molto emozionante. Essendo la prima in casa con i nostri tifosi è stata un'emozione unica. Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria".

Cosa vi ha detto Mancini all'intervallo anche dopo il rigore che sembrava esserci?
"Ci ha detto di stare tranquilli perchè ci sta che l'arbitro non fischi rigore. Dovevamo stare concentrati sulla partita e non farci condizionare dagli episodi".

Qual è il punto di forza di questa Italia?
"Il gruppo. Il mister ha creato un grande gruppo. Non ci sono titolari, chi gioca sa quello che deve fare e ci mettiamo a disposizione l'uno dell'altro".

Mancini ha detto che puoi fare più gol?
"Il mister ha ragione. Posso fare di più. Mi metto sempre a disposizione della squadra. La cosa più importante è vincere poi se arriva il gol sono più contento".

Che serata è stata?
"E' stata una serata particolare. Dopo un anno e mezzo che giocavamo senza tifosi è stato emozionante. Speriamo sia un punto di partenza e in futuro venga più gente allo stadio".