La presentazione del ventesimo turno di campionato da parte del sito del Venezia

14.01.2020 10:59 di Jessy Specogna   vedi letture
Fonte: https://www.veneziafc.it
La presentazione del ventesimo turno di campionato da parte del sito del Venezia
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il 20° turno di Serie B si aprirà venerdì sera alle ore 21,00 con il match del Benito Stirpe tra il Frosinone, reduce dal pareggio di Pisa, ed il Pordenone, che nell’ultimo turno di campionato ha superato tra le mura amiche la Cremonese, prossima avversaria del Venezia FC.
La Juve Stabia, dopo le 3 vittorie negli ultimi 4 incontri di campionato, affronterà in casa l’Empoli, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa nel derby contro il Livorno.
Proprio il Livorno affronterà in casa una Virtus Entella capace si espugnare il Tombolato di Cittadella mentre il Trapani affronterà in casa un Ascoli che vorrà rifarsi dopo la sconfitta per 4-0 rimediata al Vigorito di Benevento.
Il sabato di Serie B si chiuderà alle 18,00 con il Chievo che giocherà al Bentegodi contro un Perugia che ha appena sostituito Oddo con Cosmi.
Domenica il Pescara affronterà la Salernitana tra le mura amiche, mentre lo Spezia dopo la vittoria interna contro i campani affronterà il Cittadella.
Chiuderà la domenica il match tra Benevento e Pisa, mentre lunedì alle 21,00 andrà in scena il derby calabro tra Cosenza e Crotone.”