Le pagelle de La Nuova Venezia: il rientrante Garofalo il migliore, disastro a centrocampo

24.12.2018 14:17 di  Davide Marchiol   vedi letture
Le pagelle de La Nuova Venezia: il rientrante Garofalo il migliore, disastro a centrocampo

Il migliore in campo della sfida con il Cosenza è un subentrante, ovvero quel Garofalo rimasto fuori per diverso tempo. Disastro in mezzo al campo, dove nessuno si avvicina alla sufficienza, in attacco arrivano pochissimi palloni.

6 Vicario: salvato dalla traversa sulla bomba di Bruccini, poi dal doppio palo di Maniero. Poco impegnato.

5,5 Zampano: più guardingo del solito, poco propositivo anche perché il Cosenza spinge specie nel primo tempo.

6 Modolo: traballa ma non crolla, prova anche a venire in avanti ma senza fortuna.

6 Domizzi: tra gli ultimi ad arrendersi. Tanti rischi in difesa ma limita i danni contro i rossblù che sbucavano da ogni parte.

5,5 Bruscagin: gara difficile, anche se all’inizio, da terra, salva su una conclusione di Bruccini. Lascia scoperta la sua zona nell’occasione del gol partita.

5 Bentivoglio: tanti palloni persi, spento in mezzo al campo quando dovrebbe esserne la luce. Perde Maniero nel doppio palo di fine primo tempo.

5 Schiavone: in controtendenza rispetto alle ultime prove dov’era stato un ottimo argine.

5 Segre: fuori partita, sul suo lato spesso è preso d’infilata da Bruccini e Corsi. Pomeriggio di sofferenza.

6,5 Garofalo: si rivede in campo dopo la trasferta di Cremona di fine ottobre ed entra davvero bene. Ci mette la solita spinta, corre ovunque.

5,5 Falzerano: dovrebbe essere tra i propulsori, invece è piuttosto ingolfato non riuscendo nello scatto decisivo.

5,5 Citro: dopo il palo esterno iniziale, cala alla distanza. A scusante, gli arrivano palloni con il contagocce.

5,5 Vrioni: entra per dare la scossa ma la scossa non arriva.

5,5 Di Mariano: gara da dimenticare in fretta come tutti. Non trova lo spunto.