Le pagelle del Venezia secondo TMW: Maleh e Forte tengono i Leoni sul pezzo

05.05.2021 13:12 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Le pagelle del Venezia secondo TMW: Maleh e Forte tengono i Leoni sul pezzo

Questi i voti di tuttomercatoweb.com al Venezia dopo il pareggio contro il Pisa.

Mäenpää 6,5 - Prende due gol senza avere colpe, tiene i suoi in partita nel momento più delicato con una spettacolare parata di piede su Marsura.

Ferrarini 6,5 - Preferito a Mazzocchi per logiche di turnover, ingaggia un bel duello con Lisi che lo mette in difficoltà. Si riscatta procurandosi il rigore del pareggio.

Modolo 5,5 - Tagliato fuori insieme a tutto il reparto sul secondo gol del Pisa. Cerca fortuna in avanti. (58' Cremonesi 6 - Torre sui palloni alti, impegna Gori di testa).

Ceccaroni 6 - Non soffre più di tanto Marconi, al quale concede poco. Prova a rendersi pericoloso sui calci piazzati.

Ricci 5 - Birindelli lo punta sempre in velocità, ingenuo nello stendere Vido defilato verso l'esterno. (46' Felicioli 6 - Più attento alla fase difensiva del compagno, blinda la fascia).

Črnigoj 6 - Si muove bene cercando di assistere i compagni, lotta con caparbietà senza togliere mai la gamba. (66' Maleh 7 - Non era al meglio e per questo non era stato rischiato ma una volta in campo si capisce subito che il Venezia non può fare a meno di lui).

Fiordilino 6,5 - Nel primo tempo il suo palleggio è lento e prevedibile. Cresce alla distanza, guidando l'assalto all'arma bianca dei suoi.

Dezi 6,5 - Un lampo accecate quando riceve da Forte e calcia in porta senza pensarci colpendo il palo. Avrebbe meritato maggior fortuna. (58' Di Mariano 6,5 - Entra bene in partita, sfiorando il pareggio con un missile terra aria).

Esposito 5,5 - Tanto movimento ma alla resa dei conti non morde. Gli manca sempre lo spunto decisivo. (73' Bocalon 6 - Dentro per dare peso e centimetri all'attacco, riempie l'area).

Forte 7 - Inizio così così, cestina una buona ripartenza. Nella ripresa contribuisce alla rimonta con determinazione, trasformando con fredezza un calcio di rigore che scottava.

Johnsen 6,5 - Non la vede praticamente mai ma Zanetti decide comunque di tenerlo in campo e i fatti gli daranno ragione. Da un suo guizzo arriva la rete di Maleh.