Riparte il concorso BKT premia, dedicato ai tifosi della Serie BKT

20.11.2020 12:39 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Riparte il concorso BKT premia, dedicato ai tifosi della Serie BKT

Dopo la prima edizione, che ha regalato centinaia di palloni e maglie ufficiali, il concorso ufficiale della Serie BKT torna in campo per l’edizione 2020/2021 con una rinnovata veste grafica e un nuovo catalogo premi.

Per questa stagione, infatti, oltre alle maglie ufficiali, ai palloni BKT, e ai palloni ufficiali della Serie BKT, BKT premia mette in palio il Kit del tifoso e, limitatamente alla 16° e 17° giornata, il BKT Special Gift: un regalo tutto da vivere che comprenderà infatti un ticket per due persone in tribuna, l’accesso all’area hospitality e il parcheggio all’interno dello stadio in caso di riapertura al pubblico degli stadi (in alternativa sarà corrisposto un premio sostitutivo di uguale valore)

Ma BKT premia, quest’anno, non sarà solo questo. Il concorso, che nel primo anno ha registrato numeri da record, diventerà un vero e proprio ambassador della sponsorizzazione di BKT attraverso contenuti social, rubriche e video tutorial dedicati ai tifosi. Una nuova avventura ci aspetta, con la serenità di poter giocare e vincere in tutta sicurezza.

Da oggi, e per ogni turno di campionato fino al 10 Maggio 2021, il tifoso potrà vedere premiata la sua passione di tifoso ogni volta che la sua squadra gioca in casa. Per partecipare basta un tap su bktpremia.it