Venezia FC e inX.aero annunciano la loro partnership

Venezia, 29 Agosto 2023 - Il Venezia FC e inX.aero, azienda attiva nel settore dell'aviazione d'affari, sono lieti di annunciare una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi per la stagione 2023/2024. Nell'ambito dell'accordo, inX.aero diventerà nuovo Top Partner del club arancioneroverde.
Il brand del gruppo svizzero IT Company, fondato con l'obiettivo di fornire un servizio di alta qualità, offre un'esperienza di viaggio confortevole, sicura e personalizzata con una flotta moderna e ben curata composta da aerei commerciali e jet privati.
Il logo di inX.aero comparirà sul pantaloncino del kit gara e sul materiale di rappresentanza che i giocatori e lo staff della Prima Squadra indosseranno nei loro spostamenti ufficiali.
Lo Sporting Director and General Manager del Venezia FC Filippo Antonelli: “Siamo molto felici di siglare la partnership con inX.aero, azienda con cui abbiamo lavorato già nella scorsa stagione e che abbiamo scelto nuovamente per le nostre trasferte per la disponibilità e la professionalità dimostrateci. Poter contare su partner affidabili come inX.aero è per noi fondamentale nell’ottica di creare un legame solido e duraturo che si traduce in una crescita del club a 360 gradi”.
Il CEO di IT Company Antonio Cottone: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova collaborazione con il Venezia FC. Avremo l'onore e il privilegio di accompagnare nelle loro trasferte charter una delle squadre più importanti del panorama calcistico italiano. Crediamo fermamente nel potenziale di questa partnership che ci lega ad una società e una città storica. Desidero inoltre ringraziare tutta la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia accordataci. Siamo pronti a dare il nostro meglio guardando avanti con ottimismo e determinazione”.