Venezia, sono quattro i giocatori convocati in nazionale
Sono 4 i calciatori arancioneroverdi chiamati a rappresentare la loro nazionale in vista dei prossimi impegni internazionali di novembre.
Il difensore Ridgeciano Haps è stato chiamato da coach Stanley Menzo per le due gare di qualificazione al prossimo Mondiale che il Suriname affronterà nel girone di Nord e Centro America. Il 13 novembre i “Suriboys” scenderanno in campo contro El Salvador sotto gli occhi del pubblico di casa del Franklin Essed Stadion di Paramaribo, mentre il 19 novembre saranno impegnati al Estadio Cementos Progreso a Guatemala City per la trasferta contro la nazionale guatemalteca.
Il difensore lussemburghese Seid Korac è stato convocato in Nazionale per la doppia sfida che i “Leoni Rossi” giocheranno nelle qualificazioni al Mondiale 2026. Per la quinta e sesta giornata del Gruppo A il Lussemburgo ospiterà la Germania il 14 novembre allo Stade de Luxembourg, sarà poi impegnato in trasferta al Windsor Park di Belfast il 17 novembre contro l’Irlanda del Nord.
Bjarki Bjarkason vestirà la maglia dell’Islanda per due delicate trasferte del Gruppo D di qualificazione al Mondiale: il 13 novembre volerà a Baku per la partita contro l’Azerbaigian alla Bakcell Arena; mentre il 16 novembre sarà impegnato nel match contro l’Ucraina che si giocherà sul campo neutro dello Stadion Wojska Polskiego di Varsavia.
L’attaccante John Yeboah, con la qualificazione ai prossimi Mondiali già in tasca, sarà impegnato in due amichevoli internazionali con il suo Ecuador. Il 14 novembre sarà a Toronto per la gara contro il Canada al BMO Field, mentre il 19 novembre volerà a Harrison, in New Jersey, dove alla Red Bull Arena affronterà la Nuova Zelanda.


