Venezia, Stroppa su Hainaut: "Scelto insieme ad Antonelli, ha le caratteristiche giuste. Può essere ancora più intraprendente"

28.11.2025 11:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, Stroppa su Hainaut: "Scelto insieme ad Antonelli, ha le caratteristiche giuste. Può essere ancora più intraprendente"
© foto di Credits: Venezia FC/s.fornasin

Mister Giovanni Stroppa, nella conferenza stampa pre Venezia-Mantova, si è soffermato su Hainaut, tra i giocatori più positivi di questo campionato dei lagunari: "Era un obiettivo nostro, tutto quello che arriva e c'è è condiviso con Antonelli. Aveva le caratteristiche per poterci dare una mano, è arrivato in un ambiente che non conosceva. La difficoltà è stata più che altro caratteriale, di timidezza, poca intraprendenza, il pensare di credere che alcune cose di coraggio non venissero stimolate, gli chiedo di essere intraprendente. Non mi interessa se c'è un errore tecnico, chiaro che lavoriamo affinché non ci siano, ma possono capitare, come successo a Yeboah o Kike, non mi interessa se perdono palla, però poi voglio che vadano a recuperarla. Poi se interpretano le idee nel modo giusto questi ragazzi sono forti".

Rileggi qui le parole di mister Stroppa nella conferenza stampa pre Venezia-Mantova.