Dionisi, conferenza: "È l'occasione per qualche cambio, Virtus Entella meno forte delle altre, ma sta raccogliendo tanto"

23.09.2019 19:28 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Dionisi, conferenza: "È l'occasione per qualche cambio, Virtus Entella meno forte delle altre, ma sta raccogliendo tanto"

Vigilia di Virtus Entella – Venezia e parola ad Alessio Dionisi, collegato telefonicamente con Trivenetogoal.it: “È la seconda trasferta in poco tempo, queste situazioni non sono mai semplici, la Virtus Entella poi come singoli sarà anche meno forte del Frosinone, ma i risultati stanno dando ragione a loro. Tre vittorie col minimo scarto? Non è semplice neanche vincere per 1-0, per farlo devi essere solido e sempre attento, noi, non sempre, ma ci siamo riusciti. Come stiamo? Complessivamente stiamo bene, qualcuno ovviamente è un po' affaticato e valuterò fino all'ultimo la sua situazione, vogliamo poi aiutare chi ritorna dopo infortunii lunghi a rientrare con calma, per evitare problemi ulteriori, Vacca per esempio ora sta bene e per domani può essere una carta da giocare. Zigoni? Sta mettendo minuti nelle gambe, il tendine sta migliorando, ma ancora non si è stabilizzato del tutto quindi lasciamolo tranquillo”.