DIRETTA SERIE B, Frosinone-Venezia 1-2: finita, ruggito dei leoni tra le difficoltà, vetta mantenuta
Clicca qui per aggiornare la diretta testuale di Frosinone-Venezia.
FINE PARTITA
90'+3 - Palmisani rinvia addosso a un giocatore del Venezia che serve Farji, che insacca. Nettissima però la posizione di fuorigioco dell'iracheno.
90'+1 - Cinque minuti di recupero.
90' - DOPPIO CAMBIO VENEZIA: fuori Sagrado e Doumbia, dentro Lella e Sidibe.
88' - CAMBIO FROSINONE: fuori Calvani, dentro Vergani.
87' - Giallo a mister Stroppa per proteste.
84' - GHEDJEMIS SI MANGIA IL PAREGGIO! Transizione del Frosinone, palla dalla sinistra al centro, sia Svoboda che Franjic vanno su un uomo, resta libero Ghedjemis che nel cuore dell'area spedisce clamorosamente fuori!
82' - DOPPIO CAMBIO VENEZIA: dentro Farji e Dagasso, fuori Kike Perez e Adorante.
80' - LAUBERBACH! Sagrado in contropiede per Busio che col tacco trova Lauberbach che si ritrova il pallone un po' troppo sotto, l'attaccante la piazza lo stesso, ma un difensore del Frosinone è sulla linea e salva! Kike Perez spende un giallo per evitare il contropiede.
79' - DOPPIO CAMBIO FROSINONE: dentro Zilli e Cichella, fuori Kvernadze e Raimondo.
78' - Di prepotenza capitan Svoboda porta palla lungo tutto il campo, stavolta anzichè tirare serve Dooumbia che tutto solo in area col mancino batte Palmisani!
77' - DOOOOOUMBIIAAAAAAAAAAAAAAA! L'HA RIBALTATA IL VENEZIA!
74' - Azione pericolosa del Venezia, con Hainaut che sfrutta un rimpallo entra in area e serve Lauberbach. Tiraccio del nuovo entrato che diventa quasi assist per Adorante, ma Cittadini lo anticipa prima dell'incornata!
71' - DOPPIO CAMBIO FROSINONE: fuori A. Oyono e Corrado, dentro J. Oyono e Fiori.
68' - Cittadini aveva riportato avanti i padroni di casa con uno splendido diagonale, ma un tocco di mano di Raimondo rende tutto vano. Anche qui però gestione decisamente rivedibile della situazione da parte del Venezia, che lascia troppi spazi e si ferma anche a chiedere il fallo permettendo a Cittadini di insaccare.
66' - GOL ANNULLATO AL FROSINONE!
65' - RAIMONDO! Il Frosinone tenta di riportarsi subito avanti, c'è spazio per Raimondo che in transizione calcia e costringe Stankovic alla parata con un gran riflesso!
63'- Busio recupera con una magia il pallone, palla a Kike Perez che trova una splendida verticalizzazione, Sagrado si inserisce, perde la maniglia, ma Cittadini per anticiparlo colpisce la sfera e batte Palmisani in uscita!
62' - AUTOGOL DI CITTADINI E IL VENEZIA TROVA IL PAREGGIO!
58' - CAMBIO VENEZIA: Yeboah ha problemi a una caviglia, esce e al suo posto entra Lauberbach.
57' - ADORANTE! Sagrado mette in mezzo, Adorante va all'incornata, Palmisani si distende e respinge, sul secondo tentativo l'ex attaccante della Juve Stabia spedisce alto!
56' - Giallo per Oyono che ferma la ripartenza di Doumbia.
54' - Negli ultimi minuti si è giocato poco, serie di falli per le due squadre.
50' - CALO'! Punizione sulla sinistra per il Frosinone, tiro cross forte e teso del centrocampista, Raimondo prova il tocco di misura, Stankovic nel mucchio si oppone alla traiettoria.
48' - Sagrado recupera palla sulla trequarti e prova a metterla per Franjic, arrivato sulla sinistra. Il croato viene chiuso.
45' - Via alla ripresa.
FINE PRIMO TEMPO
45' - Tre minuti di recupero.
45' - DOUMBIA SPRECA LA PALLA GOL DEL PARI! La sfera sbuca in area con Doumbia tutto solo, il tiro è debolissimo però e finisce tra le braccia di Palmisani.
44'- Calò inventa per Kvernadze in area, palla bassa per Raimondo che a tutta velocità scarica in rete!
43' - RAIMONDO PORTA AVANTI I PADRONI DI CASA!
41' - Botta al costato per Kike Perez che fatica a respirare, i medici del Venezia lo rimettono in piedi.
37' - DOUMBIA! PALMISANI DICE DI NO! Apertura per Doumbia che si inserisce e riesce a trovare il tiro con l'esterno al volo, Palmisano con la mano di richiamo respinge! Poi Kike Perez spara in curva.
35' - Sagrado crossa con il mancino, Hainaut tenta la sponda ma prende male la sfera di testa.
32' - Yeboah prova a seminare il panico a suon di dribbling, ma alla fine la difesa del Frosinone riesce a chiuderlo.
29' - Kike Perez calcia prima sulla barriera, poi nel proseguio dell'azione calcia ancora e spedisce la sfera in curva.
27' - Stankovic rinvia bene su Hainaut che si invola e viene abbattuto al limite dell'area. C'è fallo, ma non il giallo, scelta un po' incomprensibile da parte del direttore di gara Mariani.
25' - Kike Perez prova il cross forte e teso in area, palla fuori misura.
24' - Giallo a Doumbia per fallo a centrocampo su Koutsoupias.
21' Parte sulla destra Ghedjemis, che entra in area e tenta il cross ma Svoboda devia in corner.
15' - RAIMONDO! Bracaglia verticalizza per Raimondo che scarica il diagonale, Stankovic respinge!
12' - Venezia rinchiuso nella propria area dalla foga ciociara, doppio calcio di punizione per i padroni di casa che tengono altissima la pressione.
9' - Altra chiusura fondamentale di Schingtienne, sempre su Kvernadze, lanciato bene nello spazio sulla destra.
7' - Partenza furente del Frosinone, ora il Venezia cerca di uscire, Yeboah tenta l'imbucata per Doumbia, ma viene letta e messa in rimessa laterale.
4' - RAIMONDO! Si gira bene in area, ma il tiro è centrale per Stankovic.
2' - KVERNADZE! Pressione alta del Frosinone, rischia troppo Svoboda che regala palla a Koutsoupias. Pallone a Kvernadze che calcia prima su Schingtienne, provvidenziale in chiusura, e poi fuori.
0' - Via alla gara!
Sono state ufficializzate le formazioni di Frosinone e Venezia che si sfideranno tra pochi minuti al Benito Stirpe per la ventitreesima giornata di Serie B. Per i padroni di casa, trova posto in difesa Cittadini, con Monterisi che non figura nemmeno in panchina, mentre sulla trequarti Koutsoupias recupera dal 1' minuto. Infine, in attacco Raimondo, l'anno scorso sei mesi in laguna, è preferito a Zilli. Per gli arancioneroverdi, invece, nessuna variazione rispetto all'undici che ha affrontato la Carrarese, con le conferme di Franjic nella retroguardia e Sagrado sulla fascia sinistra.
FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Cittadini, Bracaglia; Calò, Cicchella; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Raimondo. All. Alvini.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Franjic; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Sagrado; Yeboah, Adorante. All. Stroppa.
Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport e benvenuti alla diretta testuale di Frosinone-Venezia, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie B.


