Entella-Venezia, PROBABILI, Zanetti verso il cambio di modulo

14.11.2020 08:00 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Entella-Venezia, PROBABILI, Zanetti verso il cambio di modulo
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Servirà un Venezia pimpante per mettere in difficoltà la Virtus Entella, reduce da una cinquina in casa contro il Lecce e che quindi sarà molto guardinga. I dubbi da sciogliere per mister Zanetti riguardano soprattutto il come sostituire Maleh, partito con l'Italia U21, vista anche la contemporanea assenza di Bjarkason e Crnigoj.

Procediamo però con ordine. Davanti a Lezzerini e ai fianchi dei soliti Modolo e Ceccaroni si va verso il ritorno dell'accoppiata titolare Felicioli-Mazzocchi. In conferenza stampa il mister ha fatto intendere come entrambi siano pronti dopo una settimana di lavoro completo e quindi eventuali variazioni sarebbero fatte solo per scelta tecnica.

In mezzo può esserci la più grande novità, vedremo infatti Vacca e Fiordilino piazzati in coppia davanti alla difesa, con un giocatore offensivo al posto di Maleh visto che Taugourdeau c'è ma non è ancora al top. La logica suggerisce il ritorno di Capello dal 1', ma attenzione alla possibilità di vedere il tridente inalterato con invece Karlsson sottopunta. D'altronde in gigante ci è stato presentato come giocatore mobile e capace di giocare anche in appoggio al centravanti, quindi l'opzione non è da escludere del tutto.

Davanti Aramu e Johnsen affiancheranno forte, oppure il dieci andrà alle spalle di Ciccio, con il norvegese su una corsia e Capello sull'altra.

Venezia (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Vacca, Fiordilino; Capello, Aramu, Johnsen; Forte.