Frosinone-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti toccherà poco

06.02.2021 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Frosinone-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti toccherà poco
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Pochi cambiamenti in vista per mister Paolo Zanetti in vista del match contro il Frosinone. Davanti a Lezzerini ormai Molinaro sembra essersi preso il posto di terzino sinistro, mentre Modolo, Ceccaroni e Mazzocchi sono inamovibili. In mezzo al campo Dezi dovrà attendere di avere una maggiore tenuta, a meno di defezioni dell'ultimo minuto causate dai problemi traumatici spiegati dal tecnico in conferenza stampa. Spazio dunque ai soliti Maleh, Taugourdeau e Fiordilino.

Aramu agirà da esterno offensivo e dietro le punte, mentre va verso la conferma Sebastiano Esposito con Ciccio Forte, anche se non è del tutto da escludere spazio per Di Mariano dal primo minuto visto il triplo impegno ravvicinato.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taougourdeau, Maleh; Aramu; Seb. Esposito, Forte.