LIVE SERIE B - Venezia-Entella (3-2) finita, i Leoni in rimonta ottengono altri tre punti!

20.02.2021 13:00 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
LIVE SERIE B - Venezia-Entella (3-2) finita, i Leoni in rimonta ottengono altri tre punti!

FINE PARTITA!

90' Cinque minuti di recupero con CeccaWall che accusa qualche piccolo problema fisico.

88' JOHNSEN! Esposito si invola verso la porta di Russo in solitaria, resta un solo difensore e l'ex Inter va in difficoltà senza sapere bene cosa fare, serie di sterzate e scarico per Johnsen, che prova a calciare con poco specchio a disposizione. Sfera alta.

85' GOL ANNULLATO AL VENEZIA! Decisione difficile da comprendere sul momento, ennesimo piazzato battuto benissimo, la palla scorre con un po' tutti che cercano di prenderla. La sfera si insacca, ma viene fischiato fuorigioco, l'unico oltre la linea sembrava essere Modolo che prova effettivamente il colpo di testa, ma non ci arriva nemmeno lontanamente.

82' Porta palla e calcia l'ex Padova, diagonale che trova Rodriguez sulla traiettoria, l'attaccante rimprovera per la decisione il compagno, voleva l'assist.

80' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: escono Forte e Aramu, entrano Bocalon e Seba Esposito

79 'DOPPIO CAMBIO ENTELLA : dentro Rodriguez e Nizzetto per Brunori e Brescianini

78' Taugourdeau stende Brunori: giallo per l'ex Trapani.

78' PALO DI MODOLO! È uno stradominio quello di Aramu, che mette un altro pallone bellissimo, Modolo trova il colpo, ma la sfera sbatte sul legno!

75' DEZI!! Grandissima apertura dell'ex Parma sulla destra per Forte che si invola, in area c'è Aramu e il bomber prova il cross basso, il dieci viene anticipato. Palla ancora a Forte che trova Dezi al limite dell'area, il centrocampista ha spazio per calciare, ma il tiro è una ciabattata.

71' ARAMU! Ripartenza Venezia che ora può sfruttare gli spazi lasciati dall'Entella, il dieci parte velocissimo, prova la stoccata per completare una prestazione da urlo, ma il tiro finisce di poco fuori.

69' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: escono Fiordilino e Ricci, dentro Felicioli e Dezi.

67' Cross a rientrare dal calcio di punizione, la difesa del Venezia seppur con qualche affanno libera.

66' Ripartenza velocissima di Capello, Fiordilino lo trattiene vistosamente e si becca il giallo. Saltano i nervi all'ex Venezia che dice un due parole ai vecchi compagni, capitan Modolo arriva e cerca di placare gli animi insieme all'arbitro.

64' Gli estensi ora cercano di reagire alla batosta, piazzato dalla sinistra, palla in area, ma Volpi ferma tutto per fuorigioco.

60' Rosso a Settembrini! Uscendo dal campo il giocatore ligure rifila un calcione alla panchina e vola anche un'espressione blasfema, Volpi sventola il rosso. Settembrini va verso il tunnel e scoppia in lacrime, delusione tra le fila dell'Entella che sentiva di poter fare risultato.

59' DOPPIO CAMBIO ENTELLA: escono Settembrini e Schenetti, entrano De Luca e Dragomir

58' Aramu mette un altro arcobaleno in area e Johnsen di testa completa l'opera appoggiando in rete il fantastico assist, tutt'altro Venezia rispetto alla prima mezz'ora.

57' ANCORA MAGIIIIIIIC JOOOOOOOHNSEEEENN!!! IL VENEZIA COMPLETA LA GRANDE RIMONTA ALL'ORA DI GIOCO!

54' Aramu sfonda sulla sinsitra e mette in area, Johnsen scarta il regalo e a porta vuota deve solo insaccare il suo secondo gol in campionato.

53' MMAAAAAAAGIIIIIICCC JOHNSEN!!! IL NORVEGESE TROVA IL PARI!!

52' Baricentro decisamente alto ora per il Venezia che va a caccia del pareggio, Entella che prova a chiudersi per ripartire, ma per ora la sfera è tra i i piedi dei Leoni

49' Piazzato per Aramu che mette la palla in mezzo, Modolo prova la girata, ma Russo è attento e blocca

46' Nell'intervallo è uscito Maleh per l'ingresso di Kekko Di Mariano

45' Si riparte

Riguardando i replay, è Fiordilino a insaccare la botta in diagonale di Ciccio Forte, dunque il gol è da assegnare un centrocampista. Non sembrano esserci altri tocchi da parte del difensore dell'Entella che era piazzato a sua volta in traiettoria.

FINE PRIMO TEMPO

45'+1 Un minuto di recupero

45' Probabilmente si tratta di autogol, sta di fatto che Forte la riapre. Un rimpallo in area favorisce Aramu che con un tocco sotto scavalca il marcatore e serve Forte, tiro a incrociare che trova un rimpallo e batte l'estremo difensore avversario!

44' CICCIO FORTEEEEEEEEEE!! LA RIAPRE IL VENEZIA!

42' Fallo e giallo per Chiosa, che ipnotizza Aramu.

41'Fallo di Forte, che stende Settembrini.

38' I Leoni sono riversati in avanti, ma per ora manca ancora un'azione costruita con precisione

33' Venezia colpito nell'orgoglio e che ora prova una reazione di foga, intanto c'è un lancio per Forte e Johnsen fermati per fuorigioco. Dai replay si nota come l'offside non ci fosse.

30' Ancora una volta la difesa è troppo morbida e lascia a Schenetti lo spazio per calciare, tiro sul secondo palo che batte un Pomini stavolta incolpevole, chiede un fuorigioco la difesa del Venezia, ma è tutto regolare.

29' GOL!GOL!GOL! SCHENETTI RADDOPPIA!

26' ARAMU! Prova subito a pareggiare con un sinistro violentissimo che si spegne poco oltre il secondo palo!

25' Cross dalla destra a rimorchio per Brescianini che spazio al limite dell'area, stoccata che passa sotto le gambe di Pomini che non vede il tiro e viene beffato!

24' GOL!GOL!GOL! BRESCIANINI PORTA AVANTI L'ENTELLA!

21' Maleh rifila un pestone a Paolucci, è giallo, l'italo marocchino salterà il match con l'Empoli.

20' Johnsen addirittura con la trivela mette in mezzo e Ceccaroni prova l'incornata, palla troppo centrale.

19' Johnsen parte ed è imprendibile, palla all'indietro per Aramu che prova la stoccata, respinta da un difensore, sulla seconda palla si avventa Maleh che calcia a sua volta e a sua volta viene respinto.

16' CECCARONI CHIUDE SU CAPELLO! Schenetti imbecca in profondità Capello che entra in area piccola, CeccaWall con un'ottima lettura in scivolata non solo chiude, ma ottiene anche rimessa dal fondo. Senza il suo intervento l'ex di turno sarebbe stato solo contro Pomini

13' Prova una ripartenza l'Entella, Ricci la blocca sulla trequarti avversaria, ma per Volpi c'è un colpo di mano (smentito dai replay) e su ferna tutto.

10' Rapido cambio di versante e Maleh trova un po' di spazio per crossare, Forte va di testa anticipando Chiosa, ma non ha lo spazio per riuscire a indirizzare la sfera verso lo specchio.

8' Si chiudono a riccio gli ospiti, con il Venezia che dunque deve far girare palla per cercare qualche varco, ritmi ancora abbastanza bassi al Penzo.

5' Ottimo spunto di Johnsen, in area viene chiuso, ma con un colpo d'esterno per poco non riesce comunque a servire Forte.

4' Aramu preoccupa non poco i liguri, che infatti lo atterrano sistematicamente, già due falli sul dieci.

2' Subito aggressiva l'Entella, con Capello che si presenta al limite dell'area, ma la sua conclusione è stoppata dalla difesa.

0' Si parte!

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Venezia ed Entella, che si affronteranno tra poco al Penzo. Zanetti opta per Johnsen, tutto come previsto per il resto della formazione, con Forte che supera la fascite plantare. C'è una sola sorpresa, si tratta di Ricci sulla corsia di sinistra, all'esordio da titolare.

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu, Forte, Johnsen
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Brescianini, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Brunori, Capello.

Buon pomeriggio a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Davide Marchiol e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Virtus Entella. Match importante per il Venezia, che può fare punti importanti per mettere pressioni alle rivali per la vetta della classifica, l'Entella deve invece iniziare a raccogliere risultati positivi se vuole evitare il baratro.