LIVE SERIE B - Venezia-Pordenone (0-0) finita, bella partita ma zero gol

07.05.2021 13:16 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
LIVE SERIE B - Venezia-Pordenone (0-0) finita, bella partita ma zero gol

FINE PARTITA

90'+3 Triplice fischio finale.

90' Tre minuti di recupero.

89' Altro tiro da fuori del Pordenone e Maenpaa blocca, ramarri che con una vittoria sarebbero salvi, lo sanno e adesso provano a servire la beffa ai Leoni.

86' Pordenone che ora ci crede e ci prova soprattutto con la qualità di Calò, cross in mezzo, Ricci non proprio pulito nel controllo rischia di toccarlo con un braccio, ma fortunatamente riesce a salvarsi senza ingenuità, poi tiro da fuori ramarro che non sortisce effetti.

83' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: escono Mazzocchi e Di Mariano, entrano Esposito e Ferrarini.

80' GOL ANNULLATO AD ARAMU! Grandissimo gol del dieci, che con un bolide a giro aveva fulminato Perisan, ma viene annullato tutto perché Bocalon, in posizione irregolare, ha secondo l'arbitro impallato la visibilità del portiere ramarro.

77' Ammonito Ricci per un fallo ai danni di Berra lungo la fascia sinistra.

74' CRNIGOJ! Botta dello sloveno, Perisan in tuffo gli dice di no!

73' DOPPIO CAMBIO VENEZIA: escono Maleh e Felicioli, entrano Ricci e Bocalon.

72' Buona chance per Felicioli, che però non va abbastanza convinto al tiro, finendo col scalciare un difensore avversario e prendendosi il giallo.

70' Venezia che continua a schiacciare il Pordenone nella sua area di rigore, ma manca sempre quel qualcosa per sbloccarla.

67' Di Mariano getta via in modo clamoroso un ottimo contropiede, situazione di 3 contro 1, Kekko però sul più bello si perde e frana sull'unico giocatore rimasto dei ramarri, prendendosi addirittura il giallo.

65' Cambio Pordenone: esce Pasa, entra Biondi.

65' Cambio Pordenone: esce Vogliacco, entra Berra.

60' Strappo incredibile di Mazzocchi sulla destra, arriva sulla trequarti e scocca il cross, Perisan in allungo smanaccia, continua l'azione, Di Mariano mette per Forte che prova il tiro, ma l'estremo difensore ramarro blocca.

58' CAMBIO VENEZIA: esce Fiordilino, entra Crnigoj.

57' CAMBIO PORDENONE: esce Butic, entra Musiolik.

55' I ramarri con qualche fiammata provano a effettuare una sortita, ma è il Venezia quello che sembra essere sceso meglio in campo.

52' TAUGOURDEAU SALVA IL RISULTATO! Transizione offensiva di Ciurria dalla destra, palla bassa a rimorchio per Zammarini che pregusta il gol, ma il francese in scivolata gli dice di no da due passi!

50' SVOBODA! Prova l'incornata il corazziere austriaco, ma la conclusione è debole per Perisan.

47' Forte prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 11 arancioneroverde è deviata in corner.

45' Via alla ripresa!

FINE PRIMO TEMPO

45' Un minuto di recupero.

44' Colpo di testa di Camporese da un altro piazzato, sfera che finisce alta sopra la traversa.

42' Ammonito Fiordilino nel Venezia per un fallo ai danni di Zammarini nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore arancioneroverde.

39' Di Mariano, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso in campo, si rialza un po' acciaccato prima di poter riprendere la sua partita con il permesso del direttore di gara.

38' Di Mariano, dopo il precedente contrasto falloso con Vogliacco, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici del Venezia.

37' Ammonito Vogliacco nel Pordenone per un fallo ai danni di Di Mariano lungo la fascia destra.

36' Contatto tra Forte del Venezia e Falasco del Pordenone nei pressi del vertice destro dell'area piccola neroverde. L'arbitro, il Sig. Marco Piccinini di Forlì, assegna un calcio di punizione in favore degli ospiti scatenando le polemiche dei padroni di casa.

33' Di Mariano, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 20 arancioneroverde termina debolmente a lato alla sinistra.

30' MALEH! Transizione offensiva di Aramu che ribalta il fronte, imbeccata per Maleh che scocca il tiro, ma palla che sfila ben oltre il secondo palo.

26' Di Mariano prova la botta a giro dalla sinistra, Perisan osserva la sfera uscire oltre il secondo palo.

25' Taugourdeau prova la botta da fuori, sfera abbastanza ciabattata!

24' Insiste il Venezia, andando soprattutto sulla sinistra, dove Di Mariano e Maleh sono abbastanza incontenibili.

20' Piccolo campanello d'allarme da parte di Fiordilino che resta a terra dolorante, ma fortunatamente Luca si rialza senza bisogno di intervento dei sanitari.

17' Mazzocchi, dalla fascia destra effettua un cross basso al centro, con il destro, per Maleh che, inseritosi sul primo palo, calcia a rete. Il tacco mancino del numero 29 arancioneroverde diventa un assist per l'inserimento sul secondo palo di Di Mariano, il quale, di sinistro, manca il tap in vincente.

15' Di Mariano prova a prolungare un cross per Maleh, il centrocampista cerca di colpire al volo, ma palla altissima.

11' DI MARIANO! Colpo di testa di Kekko in area di rigore, sfera che prende una strana parabola che mette in difficoltà Perisan, sfera che finisce alta di un soffio!

8' Giallo per Felicioli, abbastanza ingenuo il terzino, che aveva perso palla nei pressi della propria area di rigore.

7' Cross per Butic, colpo di spalla dell'attaccante che non riesce a trovarsi lo spazio per colpire.

5' Fase di studio tra le due squadre che stanno cercando qualche varco per cercare di fare male all'avversario.

2' Forte ci prova di testa dopo un buon suggerimento di Taougourdeau, conclusione bloccata da Perisan.

0' Partiti

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Venezia e Pordenone, che si sfideranno tra pochi minuti al Penzo di Sant'Elena.

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu, Forte, Di Mariano. All. Zanetti

Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Misuraca, Pasa, Scavone; Zammarini; Ciurria, Butic.

Buongiorno a tutti amici di Tutto Venezia Sport e benvenuti alla diretta testuale di Venezia-Pordenone, i Leoni vogliono blindare il quinto posto e lo dovranno fare battendo il Pordenone dell'amato ex Maurizio Domizzi, che sta cercando di guidare i ramarri verso una faticosa salvezza.