Milan-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti scioglierà i dubbi all'ultimo

Le probabili formazioni di Milan-Venezia, che si sfideranno questa sera ore 20:45 in quel di San Siro per la quinta giornata di Serie A.
22.09.2021 14:57 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Milan-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti scioglierà i dubbi all'ultimo
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra poche ore il Venezia sfiderà il Milan a San Siro e mister Zanetti è alle prese con gli ultimi ballottaggi per una sfida dove servirà la prestazione perfetta per sperare di andare a punti. Partiamo dalle certezze, Maenpaa difenderà i pali vista l'indisponibilità di Lezzerini, mentre davanti a lui l'ex di turno Caldara e Ceccaroni saranno a protezione dell'area. Vacca e Busio sembrano due titolari imprescindibili ora che è stato trovato un equilibrio, mentre davanti Johnsen è sempre tra i più pericolosi mentre Aramu dà una qualità che in pochi riescono a dare.

Passiamo ai dubbi. Sulle corsie serviranno fiato e gamba, ecco perché sulla destra Ebuehi se la gioca con un Mazzocchi parso in leggera sofferenza contro lo Spezia. Dall'altro lato Molinaro è quasi certo di essere in campo, ma va valutato fino all'ultimo per capirne le condizioni. Schnegg non sembra ancora pronto per serate come questa, ma nel caso gli sarà data fiducia. In mezzo Peretz ed Heymans si giocano l'ultimo posto rimasto e l'israeliano potrebbe avere una ghiotta occasione per far vedere le sue qualità. Davanti Henry è un po' appesantito, ci può essere il ritorno di Forte dal primo minuto, ma il francese è ancora in vantaggio nel ballottaggio.

Venezia (4-3-3): Manepaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic.