Prima settimana di mercato. Maleh, Falzerano, Ninkovic, Scaglia e altro...

09.01.2021 21:22 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Prima settimana di mercato. Maleh, Falzerano, Ninkovic, Scaglia e altro...

Si chiude la prima settimana del calciomercato e anche il Venezia è stato decisamente coinvolto nei rumors nonostante la rosa sia già decisamente competitiva. Ovviamente il tema principale è quello legato al destino di Maleh. Il centrocampista italo marocchino non rinnoverà il contratto, la Fiorentina è la squadra che è andata con più convinzione su di lui (news cliccando qui), probabilmente si andrà ad un accordo in modo che il ragazzo venga reintegrato dai Leoni in rosa per questi mesi (news cliccando qui).

Movimenti anche in difesa, dove Cremonesi e Marino (news cliccando qui) possono lasciare il Venezia. Se ci sarà una o entrambe le cessioni allora la società interverrà, Monaco del Perugia è stato uno dei primi nomi fatti, quello su cui ci sono più rumors è Scaglia del Monza, ma c'è discrepanza sulla dinamica, qualcuno dice che siano stati i Leoni a cercarlo (news cliccando qui), altri dicono sia stato lo stesso club brianzolo ad offrire il ragazzo.

Là davanti c'è poca necessità di fare movimenti, ma comunque si va a caccia di eventuali occasioni sul mercato per trovare un vice Aramu. È il caso della voce che riguarda Ninkovic, esterno offensivo talentuoso (ed estroso) dell'Ascoli in scadenza di contratto e finito fuori dai piani societari a causa di un carattere non semplicissimo da gestire (news cliccando qui). In questo caso l'idea sarebbe di ridare il ragazzo a Zanetti, che sembrava in grado di far esprimere il ragazzo al meglio. Curiosità infine ha suscitato l'incontro tra l'entourage di Falzerano e il DS Collauto, ma pare che per ora il tema principale non sia il ritorno di un ragazzo che si è lasciato nel peggiore dei modi con la piazza (news qui).