Reggiana-Venezia, PROBABILI, Zanetti recupera Mazzocchi

08.11.2020 08:00 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Reggiana-Venezia, PROBABILI, Zanetti recupera Mazzocchi

È un Venezia quasi al completo quello che si presenterà a Reggio Emilia per sfidare la Reggiana appena ripresasi dal devastante focolaio Covid che l'aveva colpita un paio di settimane fa. Zanetti quindi ha l'imbarazzo della scelta e può affidarsi al solito undici con qualche piccolo ballottaggio. Davanti a Lezzerini la consueta coppia Modolo-Ceccaroni. Felicioli a sinistra, mentre sulla destra il mister recupera il titolarissimo Mazzocchi mentre lascia a riposo Ferrarini, che ha avuto un fastidio muscolare di lieve entità. Pochi dubbi dunque in difesa, solo l'ex Perugia potrebbe non essere al top.

In mezzo al campo rientra Taugourdeau, che difficilmente però ripartirà subito dal primo minuto essendo rimasto fuori per un paio di partite. Il francese non è al meglio, ma la sua qualità resta importante anche solo per la panchina. Anche perchè domenica prossima non ci saranno Maleh e Crnigoj, quindi probabilmente l'italo marocchino e Fiordilino saranno in campo dal 1' oggi e l'ex Trapani invece tornerà titolare alla prossima. A dirigere le operazioni si sarà Antonio Vacca.

In attacco ormai è difficile rinunciare a Ciccio Forte, che ha già chiuso le ultime due partite segnando in entrambi i casi il gol del 2-0, confermando le sue qualità da bomber. Sulle ali invece i ballottaggi ci sono, Capello e Di Mariano hanno dimostrato di star lavorando al massimo per cercare di ottenere una maglia, certo è che escludere il talentino Johnsen e il diez Aramu diventa ogni giorno più complicato.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Maleh; Aramu, Forte, Johnsen.