RELIVE LBA SERIE A1 Reyer-Brescia (82-93) Brescia batte Venezia dopo 40 minuti di Battaglia. Fine del match

30.01.2022 18:00 di  Alberto Bison   vedi letture
RELIVE LBA SERIE A1 Reyer-Brescia (82-93) Brescia batte Venezia dopo 40 minuti di Battaglia. Fine del match

Partenza sprint per gli Orogranata che nei primi 6 minuti di gioco dominano Brescia grazie ad una grandissima prestazione di Echodas, poi i bianco azzurri reagiscono e ricuciono il gap tant'è che al 13' Brescia mette la testa avanti sul 26-27. La Reyer riordina le idee e negli ultimi 3 minuti grazie a due triple di Michele Vitali e a 4 punti consecutivi di Tonut manda le due squadre negli spogliatoi sul punteggio di 38-47. Nel terzo quarto il match resta in equilibrio con le due squadre che si scontrano a viso aperto. Brescia mette sul parquet un ultimo quarto decisamente positivo (16-29) e porta a casa il match.

Fine del match

40' Mitrou-Long dalla lunetta fa 2/2 e chiude il match.

40' Tonut dall'arco spara e realizza 3 punti

40' Cobbins da sotto realizza 2 punti

40' Fallo di De Nicolao su Mitrou-Long che dalla lunetta realizza 2/2

39' Tonut in contropiede con l'appoggio al vetro

39' Tonut dalla lunetta realizza 2/2

39' Rimessa di Mitrou-Long che serve Cobbins per la schiacciata volante

 39' Dall'altra parte non entra la tripla di Theodore 

38' Brooks non trattiene un rimbalzo e regala palla a Brescia, poi si riscatta con la stoppata.

37' Petrucelli in contropiede realizza 2 punti 

gioco fermo a lungo per due timeout e un azione da rivedere al video

Timeout Reyer

36' Della Valle solo dal perimetro piazza la bomba

36' Petrucelli va fortissimo a rimbalzo e corregge per 2 punti 

35' Daye dal palleggio attacca il canestro e subisce il fallo di Petrucelli. Dalla lunetta Daye realizza 1/2

35' Echodas subisce fallo e si guadagna un viaggio in lunetta, dalla lunetta realizza 1/2

35' Della valle dalla punta del perimetro realizza 3 punti

Timeout Reyer

34' Theodore penetrazione con arresto e tiro improvviso dai 4 metri 2 punti + fallo subito ma dalla lunetta non concretizza

33' Della Valle con la penetrazione centrale scarica per Petrucelli che schiaccia 2 punti 

 33' Tonut subisce il fallo di Moss e dalla lunetta realizza 2/2

32' Laquintana in penetrazione realizza 2 punti 

32' Cobbins realizza 2 punti e dallo subito, dalla lunetta completa il 2+1.

31' De Nicolao trova la bomba del +3

31' Cobbins riceve sotto al ferro per l'appoggio al vetro

inizia il quarto quarto

Fine terzo quarto

30' Tonut intercetta palla e in contropiede realizza 2 punti

30' Brooks strappa il pallone a Brescia e lancia Tonut in contropiede per 2 punti 

30' Tonut per Echodas che con il piazzato da centro area trova i 2 punti

30' Moss subisce fallo a rimbalzo e dalla lunetta realizza 2/2

29'  Tonut con il piazzato da 2 punti 

29' Mitrou-Long ancora a bersaglio da 3 punti

29' De Nicolao da 3 punti a bersaglio

28'Mitrou-Long Da 3 punti a bersaglio

27' Della Valle realizza 2 punti e subisce fallo, dalla lunetta realizza 2+1

26' De Nicolao dalla lunetta dopo il fallo subito realizza 2/2

25' Echodas riceve a centro area e realizza 2 punti

25' Tabellata da 3 di Venezia, Echodas a rimbalzo recupera e schiaccia per 2 punti

24' Mitrou-Long da 3 punti a bersaglio

23' Echodas riceve lontano da canestro, con il fisico si crea lo spazio per l'appoggio al vetro vincente.

23' Mitrou-Long dal palleggio parte in penetrazione per 2 punti realizzati con una palombella vincente 

22' Mitrou-Long subisce il fallo di Stone e dalla lunetta realizza 2/2.

21' Mitrou-Long in contropiede realizza 2 punti in contropiede

21' Petrucelli dall'angolo realizza la tripla che sblocca il punteggio dopo l'intervallo.

Partenza sprint per gli Orogranata che nei primi 6 minuti di gioco dominano Brescia grazie ad una grandissima prestazione di Echodas, poi i bianco azzurri reagiscono e ricuciono il gap tant'è che al 13' Brescia mette la testa avanti sul 26-27. La Reyer riordina le idee e negli ultimi 3 minuti grazie a due triple di Michele Vitali e a 4 punti consecutivi di Tonut manda le due squadre negli spogliatoi sul punteggio di 38-47.

Top scoorer Reyer: Echodas (15p); Theodore (6p), Vitali (6p);

Top scoorer Brescia: Della Valle (13p), Mitrou.Long (6p), Cobbins (6p), Laquintana (6p).

Intervallo

20' Tonut con una finta illude il marcatore e dall'angolino di sinistra da appena dentro il perimetro realizza 2 punti sulla sirena.

20' Della valle serve dentro Moss che sfrutta il miss match con De Nicolao e dal mezzo angolo realizza 2 punti

20' Tonut recupera palla in difesa e serve Vitali che duetta con Stone e poi piazza la Bomba del +9 Reyer

19' Gabriel commette fallo su Echodas. Sul possesso successivo penetrazione di De Nicolao che scarica fuori per Vitali che piazza la bomba

19' Mitrou-Long subisce il fallo di Daye e dalla lunetta realizza 1/2

19' Daye realizza 2 punti di grande talento 

18' Echodas subisce fallo su azione di tiro e dalla lunetta realizza 1/2

17' Mitrou-Long subisce il fallo di Theodore e dalla lunetta realizza 2/2

16' Contropiede di Tonut per 2 punti a referto

16' Della Valle da 3 punti va a bersaglio.

15' Theodore in penetrazione realizza 2 punti

14' Echodas riceve sul lato sinistro del pitturato e con un tiro piazzata trova 2 punti precisissimo

14' Perfetta azione di Brescia che fa circolare palla su tutto l'arco e trova Laquintana solo nell'angolino di destra per la tripla

13' Gabriel con arresto e tiro dalla media realizza 2 punti

12' Laquintana ein penetrazione realizza 2 punti

12' Cobbins riceve palla dalla rimessa e in appoggio realizza 2 punti

11' Laquintana batte Vitali sul primo passo. Theodore lo ferma immediatamente con un fallo. Dalla lunetta 1/2 per Laquintana

10' Della Valle sotto le braccia di Daye serve Moss che lestissimo realizza 2 punti

9' Cobbins riceve sotto al ferro e in schiacciata realizza 2 punti

9' Ottima uscita del timeout per la Reyer Daye allo scadere del possesso piazza la bomba

Timeout De Raffaele

9' Della Valle intercetta il passaggio e in contropiede realizza 2 punti

9' Gabriel scarica fuori per Della Valle piazza la Bomba

8' Brooks riceve dal perimetro e con arresto e tiro piazza la bomba.

8' Cobbins riceve a centro area un perfetto pick and roll di Mitrou-Long e realizza 2 punti in schiacciata

7' Theodore riceve nell'angolino di destra e la bomba trova il bersaglio grosso.

7' Echodas riceve nuovamente sotto canestro per 2 punti comodi comodi

6' Mitruo-Long tripla a bersaglio

6' Stone non fa sconti arresto e tripla a bersaglio

6' Penentrazione vincente di Della Valle che regala i due punti a Brescia

5' Sanders recupera palla in difesa e in transizione spara e realizza la bomba del +9

5' Echodas in azione fotocopia alla precedente realizza 2 punti

4' Echodas riceve dentro l'area, si stacca dalla marcatura di Burns e realizza 2 punti

4' Della VAlle in penetrazione realizza 2 punti e fallo subito, dalla lunetta completa il potenziale 2+1

3' Sanders dalla media distanza trova l'arresto e tiro vincente per 2 punti

3' Petrucelli subisce il fallo di Stone su azione di tiro e dalla lunetta realizza 1/2

2' Tonut apre per Theodore che in penetrazione si appoggia al vetro per due punti

1' Echodas riceve sotto al ferro e solo accompagna il pallone fin dentro il canestro

Inizio del match

i Quintetti del match

Reyer: Stone,Tonut, Theodore, Sander, Echodas.

Brescia: Gabriel, Mitrou-Long, Petrucelli, Della Valle, Burns

I roster del match

Umana Reyer: Stone, Bramos, Tonu, Daye, De Nicolao, Sanders, Echodas, Mazzola, Brooks, Theodore, Vitali, Chapelli. Coach Walter De Raffaele.

Germani Brescia: Gabriel, Moore, Mitrou-Long, Petrucelli, Della Valle, Eboua, Parillo, Cobbins, Burns, Laquintana, Rodella, Moss. Coach Alessandro Magro.

Buona serata a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Reyer Venezia. Match valido per il diciottesimo turno di Serie A LBA.  In casa Reyer sarà un'altra partita difficile, viste le grandi difficoltà che gli orogranata stanno dimostrando da inizio stagione e un infermeria che continua ad essere affollata. Brescia è una squadra molto fisica che dopo un difficile avvio di stagione ha ottenuto sei vittorie nelle ultime sette, l'unica sconfitta fu nel match contro l'Olimpia Milano. I giocatori di maggior talento tra le file bianco-blu sono Mitrou-Long e Della Valle che nel match d'andata trascinarono e regalarono la vittoria alla Germani. Sicuramente però bisognerà stare attenti ai due centri dalla stazza importante come Michael Cobbins e Christian Burns, all'ala Kenny Gabriel e all' espertisso David Moss.