Reyer, Spahija: "Nel momento decisivo della partita abbiamo alzato il livello per vincere la partita"
Nel match valido per il quinto round di Eurocup, la Reyer Venezia conquista un importante vittoria a Wroclaw contro lo Slask. Dopo trenta minuti di equilibrio, in avvio di quarto quarto la Reyer firma un parziale di 4-20 con il quale prende il controllo della partita e la conduce fino al 92-104 che sugella la vittoria veneziana.
Le dichiarazioni di coach Neven Spahija:
“Congratulazioni alla nostra squadra. Non è facile vincere qui, dove, se non sbaglio, loro avevano sempre vinto. Vero che a loro mancavano alcuni giocatori importanti, ma devo dare merito ai nostri ragazzi. Specialmente nell'ultimo quarto abbiamo giocato in modo eccellente in attacco e un po’ meglio in difesa.
Guardando il boxscore, abbiamo vinto in ogni categoria statistica: 25 assist, 50% da 3 con 13 canestri pesanti realizzati, e abbiamo vinto a rimbalzo, cosa che qui non è casuale. Dopo aver sofferto nelle ultime due partite in trasferta, meritavamo questa vittoria.
È stata una partita molto tirata ed equilibrata; nel momento cruciale abbiamo giocato una difesa solida con stop consecutivi, accompagnata da una straordinaria scarica offensiva di Denzel Valentine, che ha segnato una pioggia di triple.”


