Venezia-Chievo Playoff, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti ha ampia scelta

13.05.2021 08:00 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Venezia-Chievo Playoff, PROBABILI FORMAZIONI, Zanetti ha ampia scelta

Il Venezia ce l'ha fatta e quest'oggi si giocherà l'accesso alle semifinali playoff contro il Chievo. Per poter giocare al massimo un match che vale una stagione Zanetti contro il Cittadella ha preservato praticamente tutti, evitando ulteriori defezioni. Saranno assenti dunque solo i lungodegenti, a cui si sono aggiunti Sebastiano Esposito, capitan Modolo e Cremonesi, con i primi due che potrebbero recuperare nel caso in cui i Leoni riuscissero a passare il turno, come sottolineato dal tecnico in conferenza stampa (rileggila cliccando qui).

Scelte dunque abbastanza scontate con un ballottaggio per reparto. Difesa composta in porta da Maenpaa e davanti a lui Ricci, Ceccaroni, Svoboda e Mazzocchi. L'incognita è Molinaro, che ha giocato bene anche da centrale contro il Cittadella e che fornirebbe tanta esperienza, probabilmente sarà tenuto per entrare a gara in corso. In mezzo al campo Crnigoj si gioca il posto con Fiordilino e Taugourdeau, lo sloveno però da subentrante potrebbe essere devastante in una gara che può durare 90 come 120 minuti. Dietro le punte Aramu con Di Mariano e Forte coppia d'attacco, Johnsen con tutta probabilità sarà tenuto per sfruttare il suo estro con l'avversario un po' più stanco.

Venezia (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Di Mariano, Forte.