Venezia, dopo le anticipazioni ecco il comunicato: Nocta di Drake è il nuovo sponsor tecnico
Giornata importante in casa Venezia che ratifica anche quello che sarà il prossimo sponsor tecnico che succede a Kappa. Trattasi di Nocta, come da rumors e dichiarazioni dei giorni scorsi, sub label di Nike prodotta dal rapper canadese Drake. Questo il comunicato:
"VENEZIA - 12 agosto 2024 - Il Venezia è entusiasta di annunciare NOCTA come suo partner tecnico sportivo ufficiale.
Durante la partita di Coppa Italia dell'11 agosto, Il Venezia FC ha indossato un kit NOCTA in edizione speciale per celebrare il lancio della partnership con il brand. La collezione completa, che comprenderà le maglie ufficiali della Prima Squadra maschile e femminile del Venezia FC e del settore giovanile del club, sarà svelata a partire dal 18 agosto in occasione della prima partita di Serie A del club.
I kit saranno caratterizzati da materiali avanzati e da una vestibilità ottimizzata per lo sport, con un design innovativo che rispecchia la creatività del Venezia FC e del team di NOCTA.
L'intera collezione sarà disponibile per l'acquisto esclusivamente nei Venezia FC Store (a Venezia) e nello shop online del club a partire da metà Settembre. Per essere tra i primi a scoprire e acquistare i nuovi kit, oltre a ricevere aggiornamenti esclusivi, è possibile pre-registrarsi su shop.veneziafc.it.
A partire da questa stagione, il Venezia ha creato un nuovo comitato operativo per contribuire alla realizzazione della propria visione societario dentro e fuori dal campo: "Riteniamo di aver messo insieme tutti i tasselli per un successo duraturo e sostenibile per i prossimi 5-7 anni", afferma Rob Hamwee, Presidente del Comitato Operativo del Venezia".