Venezia-Fiorentina, PROBABILI FORMAZIONI, più Molinaro di Haps, Romero è pronto

18.10.2021 15:16 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Fiorentina, PROBABILI FORMAZIONI, più Molinaro di Haps, Romero è pronto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mister Paolo Zanetti in conferenza stampa non dà, come sempre, grosse indicazioni sulla formazione che schiererà questa sera contro la Fiorentina. In difesa Mazzocchi e Ceccaroni sono certi di esserci, molto probabile anche il rientro di Caldara nonostante le ottime prestazioni di Svoboda. A sinistra invece se la giocano in due. Ridgeciano Haps è infatti tornato abile e arruolabile e quindi insidia Molinaro per una maglia da titolare, ma l'olandese sembra ancora un po' indietro sotto l'aspetto atletico e dunque in vantaggio c'è l'ex Stoccarda.

In mezzo Vacca e Busio sono i pretoriani, il terzo può essere Crnigoj. Attenzione però allo sloveno. Per struttura fisica l'impegno con la nazionale spesso lo debilita un po' e potrebbero esserci soprese. Magic Johnsen sarà l'uomo pronto ad abbassarsi per far diventare il modulo un 4-4-2. In attacco in ballottaggio Henry e Forte, con Aramu pronto a mettere i palloni giusti in area. Un po' più indietro per questo match Okereke, pronto a subentrare per far valere la sua velocità.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi; Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez.