Venezia, la probabile formazione contro il Modena: Duncan favorito per sostituire Kike Perez
Il Venezia si prepara a tornare in trasferta dopo la vittoria per 2-0 ottenuta al Penzo contro il Monza con le reti di Kike Perez e Adorante. Proprio lo spagnolo sarà il grande assente della partita visto il turno di squalifica arrivato dopo l'ammonizione presa nella sfida contro i brianzoli. Per il resto mister Stroppa lascerà a casa i soliti Plizzari, Pietrelli, Conde e Franjic, che alla fine non recupera dall'acciacco e resta fuori dalla partita. Il tecnico quindi potrà confermare la solita formazione vista nelle ultime settimane, con i ballottaggi consueti dove c'è maggiore abbondanza.
Leoni che si schiereranno con il solito 3-5-2 con in porta Stankovic e in difesa il trio composto da Schingtienne, Svoboda e Sverko. Uno dei due posti sulle corsie sarà occupato da Hainaut, mentre dall'altro lato è ballottaggio a tre tra Haps, Bjarkason e Compagnon, con quest'ultimo che se dovesse giocare andrebbe a destra con l'ex Parma a sinistra. In cabina di regia ci sarà Busio, affiancato da Doumbia e con tutta probabilità da Duncan. In attacco non sembrano esserci dubbi per la riconferma del tandem formato da Adorante e Yeboah.
LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Doumbia, Busio, Duncan, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa


