Venezia, la probabile formazione per il Catanzaro: ballottaggi sulle fasce

02.11.2025 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, la probabile formazione per il Catanzaro: ballottaggi sulle fasce
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia si prepara a sfidare il Catanzaro nell'ennesima settimana dal triplo impegno. Gli arancioneroverdi, reduci dal successo al Penzo contro il Sudtirol per il 3-0, recuperano Duncan per questa gara, mentre invece resterà ancora una volta a guardare Compagnon, ormai però prossimo al rientro (rileggi qui le parole di Stroppa in conferenza stampa). C'è Hainaut, in dubbio dopo l'acciacco patito nel corso della sfida di mercoledì. Il tecnico ha quindi ancora una volta ampia libertà di scelta, anche se l'undici iniziale non dovrebbe vedere particolari scossoni.

In porta nel canonico 3-5-2  ci sarà Stankovic. Difesa che, dopo le ottime risposte avute contro il Sudtirol, può essere composta ancora una volta da Schingtienne, Svoboda e Sverko. In mezzo al campo il mix giusto sembra ormai quello formato da Kike Perez, Busio e Doumbia. I ballottaggi riguardano come sempre le fasce. Hainaut c'è, ma l'acciacco e il triplo impegno potrebbero anche suggerire una panchina per questa sfida, con Bjarkason, Haps e Pietrelli pronti a giocarsi il posto. Davanti Yeboah e Adorante non hanno dato cenni di stanchezza e potrebbero essere schierati nonostante i tanti impegni affrontati.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Bjarkason, Doumbia, Busio, Kike Perez, Haps; Yeboah, Adorante. All. Stroppa