Venezia, la probabile formazione per il Monza: diversi ballottaggi per Stroppa
Il Venezia si prepara alla sfida contro il Monza dopo il pareggio maturato al Partenio contro l'Avellino per 1-1. Gli arancioneroverdi affrontano al Penzo uno scontro direttissimo per i primi posti in classifica nel campionato di Serie B. Per la gara mister Giovanni Stroppa recupera Emil Bohinen e Marin Sverko. Ancora fuori Bartol Franjic, infortunato, così come non ci saranno i soliti Pietrelli, Plizzari e Conde. I ballottaggi quindi riguarderanno principalmente la catena di sinistra, anche se potrebbe esserci qualche leggero cambiamento anche nella linea mediana.
Si partirà con il consueto 3-5-2 come modulo di partenza. In porta ci sarà Stankovic, mentre per il ruolo di braccetto di sinistra la maglia se la giocano principalmente Haps e Sverko, con Svoboda e Schingtienne a completare la linea. Uno dei due esterni sarà Hainaut, mentre per l'altro posto se la giocano Compagnon e Bjarkason. In mezzo Doumbia di recente è parso un po' opaco, non è da escludere un reinserimento di Duncan, con Busio e Kike Perez a completare il terzetto. Davanti tandem d'attacco formato da Yeboah e Adorante.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Haps; Hainaut, Kike Perez, Busio, Duncan, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa


