Venezia, la probabile formazione per il Torino: un ballottaggio per reparto

02.05.2025 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, la probabile formazione per il Torino: un ballottaggio per reparto
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia si prepara a sfidare il Torino in una trentacinquesima giornata di Serie A che sarà cruciale per la lotta salvezza. I punti rimasti in palio ora sono pochi e scottano, con gli arancioneroverdi chiamati quindi a cercare quella vittoria in trasferta che in stagione non è mai arrivata. Non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla rosa a disposizione contro il Milan, con i soliti acciaccati e mister Di Francesco che ha quindi un po' di libertà di scelta.

In porta ci sarà Radu, con davanti a lui in difesa il trio formato da Candé, Idzes e Schingtienne che, al top della forma, sembra per ora essere davanti a Marcandalli nelle gerarchie. Sulle fasce Zerbin non si tocca, mentre dall'altra parte c'è un Ellertsson non al meglio. Haps è il principale candidato per la sostituzione, anche se Zampano resta un'alternativa. In mediana dopo un turno di riposo può di nuovo esserci Kike Perez insieme a Nicolussi Caviglia. Da decidere il terzo. Busio per ora in vantaggio su Doumbia e su un Duncan che continua a non trovare minuti. Davanti Yeboah in questo stato di forma sembra intoccabile, di fianco a lui può esserci di nuovo Gytkjaer dopo la prova incerta di Fila.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco