Venezia, la probabile formazione per l'Entella: qualche defezione per Stroppa
Il Venezia si prepara a tornare al Penzo per la sfida contro la Virtus Entella dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Modena al Braglia. Mister Stroppa deve fare un po' la conta, perché stavolta qualche problema di defezioni c'è. Torna dalla squalifica Kike Perez, ma viene fermato per un turno per somma di ammonizioni Busio. Fuori anche Adorante e Bjarkason per quanto riguarda i giocatori più utilizzati dal tecnico, il primo per febbre, il secondo per infortunio (rileggi qui). Recuperato Pietrelli, così come Compagnon, restano fuori i soliti Franjic, Conde e Plizzari.
Lo scacchiere di partenza sarà il canonico 3-5-2 con Stankovic in porta. In difesa c'è Schingtienne, che stringerà i denti dopo aver avuto a sua volta un acciacco. Insieme al belga ci saranno Svoboda e Sverko. Sulla fascia destra il solito Hainaut, mentre a sinistra c'è la consueta bagarre, si giocano il posto Compagnon, Sagrado e Haps. In cabina di regia ci sarà Duncan, con Kike Perez e Doumbia mezzali. Davanti può esserci una nuova chance per Fila, nonostante cominci ad esserci per lui qualche voce di mercato (rileggi qui), affiancato da Yeboah.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Doumbia, Duncan, Kike Perez, Haps; Yeboah, Fila. All. Stroppa


