Venezia, la probabile formazione per la partita con il Sudtirol

29.10.2025 09:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, la probabile formazione per la partita con il Sudtirol
© foto di Credits: Venezia FC/s.fornasin

Il Venezia si prepara a tornare tra le mura amiche del Penzo dopo la sconfitta patita in quel di Carrara, dove la squadra di Stroppa si è lasciata raggiungere due volte, subendo poi il gol della sconfitta allo scadere. C'è da rialzare la china subito e ora i lagunari affronteranno il sempre ostico Sudtirol allenato da Fabrizio Castori. Per la gara ancora out Compagnon e Duncan (rileggi qui le parole del mister sugli infortunati), così come il lungodegente Plizzari e Conde.

Mister Stroppa dovrà soppesare le energie di tutti gli elementi a disposizione per decidere come bilanciare il turnover, con il Venezia che giocherà di nuovo domenica contro il Catanzaro. In porta ci sarà Stankovic, mentre in difesa sembra ormai imminente l'ora di capitan Svoboda e questa potrebbe anche essere la gara giusta in un ballottaggio con Korac. Schingtienne e Sverko i due braccetti. A sinistra Bjarkason con a destra Hainaut. In cabina di regia Busio, con sulle mezzali Lella che insidia uno tra Doumbia e Kike Perez. Davanti c'è l'opzione Casas per far rifiatare uno tra Yeboah e Adorante.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Sverko; Hainaut, Kike Perez, Busio, Doumbia, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa