Venezia-Monza, PROBABILI FORMAZIONI, quanti problemi per Zanetti!

20.03.2021 08:00 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Venezia-Monza, PROBABILI FORMAZIONI, quanti problemi per Zanetti!

Incredibile ma vero, mister Paolo Zanetti dovrà fare i conti con l'ennesima assenza per il match contro il Monza. Dopo i problemi di Aramu infatti siè fermato anche Ciccio Forte, che ne avrà minimo per due settimane, ma probabilmente anche per più tempo. Le possibilità di cambi dunque così diventano pochissime. Davanti a Pomini sulla sinistra Felicioli è in vantaggio su Ricci, in mezzo poi ci sarà Ceccaroni, con Svoboda che se la gioca con Modolo (che ci sarà, ma con antidolorifici). Sulla destra Mazzocchi non sembra al top, ma i minuti che è in grado di fornire ad alto livello sono sufficienti per pensarlo titolare anche stavolta.

In mezzo al campo Crnigoj può far riposare uno tra Maleh e Fiordilino, con quest'ultimo che sembra veramente allo stremo, quindi lo sloveno ha più di qualche possibilità di tornare a giocare dal primo minuto, come confermato dal tecnico in conferenza stampa (clicca qui per leggerla integralmente).

Davanti i grandi dubbi. Chi prenderà il posto di Ciccio Forte, soprattutto considerando che anche Aramu va verso il forfait? Johnsen, partito dalla panchina contro il Lecce, sembra quasi sicuro del posto, mentre Sebastiano Esposito dà segnali di crescita. Si può andare verso un tridente con Di Mariano a completare il reparto.

VENEZIA (4-3-3): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Taougourdeau, Maleh; Johnsen, Esposito, Di Mariano.