Dove vedere Reyer-Prometey: i lagunari si preparano all'ultimo match europeo casalingo

30.01.2024 13:00 di Giovanni Girardi   vedi letture
Dove vedere Reyer-Prometey: i lagunari si preparano all'ultimo match europeo casalingo
© foto di Credits: Umana Reyer Venezia

Siamo giunti al penultimo incontro europeo dei leoni per la stagione in corso. Questa sera, gli orogranata sfideranno gli ucraini del Prometey in un match che ha ben pochi significati per i veneziani. Infatti, i ragazzi di Spahija sono già eliminati dalla competizione a causa del passo falso contro Vilnius. Ciononostante, la partita potrà essere utile per sperimentare vari quintetti in un periodo in cui il roster reyerino è decimato da vari infortuni. 

Motivazioni più forti sono di sicuro quelle della squadra ospite, che in caso di vittoria consoliderebbe ulteriormente il sesto posto in classifica, posizionamento minimo per qualificarsi alla fase successiva. 

Spahija alla vigilia:

"Sappiamo che non abbiamo più possibilità di qualificarci al turno successivo e per questo sarà l'ultima partita casalinga di Eurocup. In ogni caso faremo del nostro meglio per vincere davanti ai nostri tifosi, il loro supporto non manca mai ed è fondamentale per noi. Vogliamo dare continuità alla prestazione fornita contro Trento, tutti gli allenamenti e tutte le partite rappresentano opportunità per migliorare". 

Inoltre, si ricorda ai tifosi che il trofeo della BKT Eurocup sarà visibile all'ingresso superiore del Taliercio in occasione della sfida. 

la partita si disputerà martedì 30 gennaio alle ore 20:00 al Palasport Taliercio. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena e DAZN.