Progetto Reyer: la Basket School Offanengo entra nell'orbita orogranata

12.06.2024 16:38 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Progetto Reyer: la Basket School Offanengo entra nell'orbita orogranata
© foto di Credits: Reyer Venezia

L'Umana Reyer è lieta di comunicare la firma dell’accordo di collaborazione con Basket School Offanengo. Salgono dunque a 52 le società aderenti al Progetto Reyer con quasi 8.000 atleti facenti parte di un grande settore giovanile.

Basket School Offanengo è una società giovane, nata nel 2016 con un piccolo centro minibasket. Oggi opera su tre centri: Offanengo, Crema e Ripalta Cremasca, e conta circa 150 tesserati tra minibasket, settore giovanile (under 13, 14, 15, 19) e prima squadra (iscritta in DR2).

Offanengo è un piccolo comune a 5 chilometri da Crema, città che presenta due Leoni di San Marco nel suo centro storico: uno situato sul Torrazzo e l'altro affisso sulla torre Guelfa in Piazza Duomo.

Lorella Arnetti (nella foto in centro), Presidente Basket School Offanengo: "Siamo molto felici di far parte di questo progetto e ci auguriamo di riuscire ad acquisire dalla Reyer qualche idea e competenza e farle nostre, ad Offanengo. Il nostro obiettivo è quello di alzare il livello organizzativo e tecnico per aiutare i ragazzi a crescere con i valori fondamentali dello sport sano. Ringraziamo dunque la Reyer per l'opportunità e non vediamo l'ora di condividere insieme esperienze in campo e fuori".