Reyer, Jordan Parks rinnova il suo contratto fino al 2027

La Reyer Venezia ha deciso di estendere il suo contratto con Jordan Parks, che quindi resterà in orogranata non solo per questa stagione ma anche per quella successiva. Questo il comunicato: "L’Umana Reyer Venezia è lieta di comunicare l’accordo per l’estensione del contratto del Vice Capitano Jordan Parks fino alla stagione sportiva 2026/27.
Nel 2025/26 Parks disputerà la sua quarta stagione consecutiva in maglia orogranata, dopo il suo arrivo a Venezia nell’estate del 2022. L’ala newyorkese, classe 1994, ha saputo distinguersi per leadership, attaccamento alla maglia e spirito di squadra, diventando un punto di riferimento tecnico ed emotivo nel sistema Reyer, grazie alla sua energia, intensità difensiva e versatilità.
In tre stagioni con l’Umana Reyer, Parks ha collezionato 129 presenze ufficiali tra LBA ed EuroCup. Nell’ultima stagione in LBA ha fatto registrare una media di 10.9 punti, 5.3 rimbalzi e 11.7 di valutazione a partita, confermandosi una presenza costante e solida su entrambi i lati del campo".