Umana Reyer - Reggio Emilia. A che punto sono i lagunari?

26.11.2023 15:00 di Giovanni Girardi   vedi letture
Umana Reyer - Reggio Emilia. A che punto sono i lagunari?
© foto di Credito: Umana Reyer Venezia

Eccoci arrivati a domenica 26 novembre, data del nono appuntamento di campionato tra Reyer Venezia e Reggio Emilia. I Leoni si presentano al match reduci da due sconfitte consecutive, ma il messaggio di Spahija è forte e chiaro: 

"Siamo positivi e sappiamo che il nostro pubblico ci aiuterà. Vogliamo vincere un'altra partita in campionato."

I lagunari si presentano al Taliercio al secondo posto in LBA a quota 12 punti a pari merito con Trento, Brescia e Napoli. Dall'altra parte la squadra emiliana si trova in sesta posizione insieme all'Olimpia con 10 punti. Il roster reggiano arriva alla partita di sicuro più riposato, dato che l'ultimo incontro degli emiliani risale alla sconfitta del 19 novembre contro Derthona. La squadra di casa si presenta invece reduce da tre trasferte impegnative, ma le parole del coach reyerino sono tutt'altro che arrendevoli:

"Noi abbiamo viaggiato in continuazione negli ultimi dieci giorni ma non abbiamo scuse. Siamo pronti ad affrontare la partita di domenica sotto ogni punto di vista".

Inoltre, durante il match ci sarà un'altra partita da combattere, quella contro la violenza sulle donne. La Reyer invita a presentarsi al Taliercio con un segno rosso sul viso a sostegno della causa.