Club Alta Marea: "Invitiamo la Società Venezia FC e tutte le componenti della tifoseria ArancioNeroVerde ad adoperarsi per sanare la frattura generata"

01.12.2022 15:30 di  Davide Turco   vedi letture
Club Alta Marea: "Invitiamo la Società Venezia FC e tutte le componenti della tifoseria ArancioNeroVerde ad adoperarsi per sanare la frattura generata"

Anche il Club Alta Marea si espone con un comunicato ufficiale in merito alle ultime vicende di forte contestazione alla società da parte di alcuni membri della tifoseria arancioneroverde. Di seguito vi riportiamo il comunicato in versione integrale: 

"Il Club A.M., forte dei suoi 17 anni di vita (fondato nel 2005) e degli oltre 250 Soci del 2021/22, molti dei quali stanno rinnovando la propria formale adesione (tessera e quota sociale) anche per il campionato in corso, intende prendere ufficialmente posizione sulle vicende recenti e passate di forte contestazione dell'attuale dirigenza societaria del Venezia F.C.

Da sempre il Club ha promosso un costruttivo confronto con la Società nell'ottica di migliorare la conoscenza reciproca fra sostenitori/tifosi e Società stessa.
Questo confronto ha portato nel tempo a incrementare le relazioni e a condividere momenti di forte socializzazione.

Ciò non toglie che, in momenti diversi, singoli soci del club possano esprimere individualmente valutazioni e critiche motivate nei confronti di alcuni singoli aspetti della gestione societaria senza che questo coinvolga la linea ufficiale del Club.
Ogni occasione di confronto, anche aspro, non deve però intaccare il sostegno alla squadra, che da parte del Club non è mai stato fatto mancare durante tutta la sua storia.

Il Club invita la Società Venezia FC e tutte le componenti della tifoseria ArancioNeroVerde ad adoperarsi per sanare la frattura che si è generata in questo 2022 in modo da costruire un giusto ed equilibrato spirito di collaborazione che aiuti poi la squadra a ritrovare la serenità e il sostegno indispensabili per garantire la permanenza in questo durissimo campionato di Serie B e che da qui si riparta per raggiungere traguardi più ambiziosi.

Sempre Forza Venezia
Il presidente Bruno Agazia

Il Consiglio Direttivo

Alberto Fiorin

Claudia Meschini

Ruggero Perocco

Luigi Scocco

Cecilia Tonon

Franco Vianello Moro"