Rafforzare e consolidare il rapporto con i tifosi, il Venezia promuove cinque eventi in cui saranno presenti dirigenti e giocatori insieme ai fan

19.09.2022 17:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Rafforzare e consolidare il rapporto con i tifosi, il Venezia promuove cinque eventi in cui saranno presenti dirigenti e giocatori insieme ai fan

Sosta per le nazionali, ma il Venezia non si ferma. Oltre ovviamente ad allenarsi agli ordini di mister Javorcic, i giocatori e una parte della dirigenza parteciperà a una serie di iniziative insieme ai tifosi locali nell'ottica di rafforzare e consolidare il rapporto con i supporter. Questo l'elenco di eventi:

- Domani 20/09, Cristian Molinaro e lo Slo Giambattista Domestici si incontreranno a pranzo con una rappresentanza del Club Arancioneroverde Lido presso il ristorante Gino's di Venezia.

- Il 23/09 Jesse Joronen e Antonio Candela saranno ospiti del Gruppo "Gomiti Alti" presso il bar Semaforo Rosso di Spinea.

- Il 27/09 Marco Modolo e Andrjia Novakovic saranno ospiti del Club "Basso Piave" presso il bar All'improvviso di Croce di Musile di Piave per festeggiare il primo anno di attività.

- Il 5/10 Cristian Molinaro, Morris Donati, Luca Fiordilino, Francesco Zampano e lo Slo Giambattista Domestici saranno ospiti del Club Alta Marea presso il Marciano Pub di Venezia.

- Prossimamente Pietro Ceccaroni sarà premiato dal Club Pattuglia come miglior giocatore della stagione 2021/22 presso il bar Al Parlamento di Favaro Veneto.