Javorcic: "Affetto dei tifosi importante, lavoreremo per avere qualità nei rapporti. Dal ritiro giusti messaggi di crescita"

30.07.2022 19:05 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Javorcic: "Affetto dei tifosi importante, lavoreremo per avere qualità nei rapporti. Dal ritiro giusti messaggi di crescita"
© foto di Jure Sadl

Ivan Javorcic ha commentato il successo per 6-0 del Venezia nell'amichevole (tabellino qui) contro le Dolomiti Bellunesi: "E' importante l'affetto dei tifosi, il legame che si crea tra loro e la squadra è la parte più bella del gioco. I ragazzi e la società ci tengono molto quindi cercheremo di lavorare su delle relazioni che portino qualità nei rapporti e nel reciproco rispetto dei ruoli. Bilancio del mese di lavoro? Al di là dei risultati delle amichevoli mi interessava lavorare in una determinata maniera. Abbiamo lavorato tanto facendo un determinato lavoro e volevamo chiudere il ritiro con i giusti messaggi di crescita, coesione e voglia di lavorare insieme. Così abbiamo fatto, ringrazio le Dolomiti Bellunesi per la disponibilità, sono una società ambiziosa e nel loro campionato faranno bene. Noi chiudiamo il mese di lavoro e ci proiettiamo verso le partite ufficiali. Siamo fiduciosi, ho visto grande disponibilità, voglia di costruire qualcosa, la curiosità giusta e il sacrificio giusto consapevoli che la strada è difficile ma che nel quotidiano possiamo costruire qualcosa di importante. Ora dobbiamo lavorare per omogeneizzare ulteriormente l'organico e lo completeremo sul mercato per essere ancora più competitivi".