Vanoli a Sky: "Quando c'è una prestazione del genere è colpa del mister, me ne assumo la responsabilità. Ora filotto di gare importanti"

05.03.2023 18:33 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Vanoli a Sky: "Quando c'è una prestazione del genere è colpa del mister, me ne assumo la responsabilità. Ora filotto di gare importanti"

Paolo Vanoli ha commentato la sconfitta del Venezia per 3-0 contro il Frosinone ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

Il match:

“La responsabilità è mia, quando si sbaglia completamente una partita è colpa dell’allenatore. I ragazzi devono stare tranquilli e girare velocemente pagina. Faccio i complimenti al  Frosinone, che ha fatto una grande partita, aiutati anche dalla nostra prestazione. Di tutti i miei giocatori non ce n’è stato uno che oggi si sia salvato. Oggi era la terza di tre partite importanti e forse non abbiamo forza e tecnica per reggere tre gare allo stesso livello. Con sabato inizia il nostro vero campionato, che deve permetterci di arrivare all’obiettivo”.

Brescia?

“Incontriamo una squadra che è piena di giocatori importanti e che si ritrova in questa situazione. A volte le partite vanno vinte in maniera sporca, ci dobbiamo preparate tatticamente ma soprattutto mentalmente, oggi inizia una serie di gare importanti”.

Cheryshev?

“Sto cercando di dargli più minutaggio possibile perché tutti saranno importanti da qui alla fine, Cheryshev oggi ho voluto fargli fare un altro step perché con la sua qualità ci può aiutare”.