La Primavera del Venezia si ferma sullo 0-0 contro il Cittadella

17.10.2022 14:04 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
La Primavera del Venezia si ferma sullo 0-0 contro il Cittadella

Continua la serie positiva della Primavera di Andrea Soncin, con i giovani lagunari che oggi hanno conquistato un punto nel derby veneto contro il Cittadella.

La gara, valida la Giornata 5 del Campionato Primavera 2 Girone A, ed andata scena alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Taliercio”, è terminata a reti inviolate, questo nonostante gli arancioneroverdi abbiano creato una quantità ragguardevole di occasioni da rete, le più delle quali sventate da veri e propri miracoli dell’estremo difensore granata, Veneran, autore di una prestazione eccelsa.

Un punto, quello arrivato contro gli uomini di Iori, che fa salire i lagunari a quota 13 punti in classifica in attesa della prossima gara che vedrà gli uomini di Soncin scendere nuovamente in campo davanti al proprio pubblico sabato 22 ottobre contro la Cremonese nella sesta giornata di campionato.

Venezia: Sperandio, Remy, Camolese (Ivarsson 59’), Sandberg (Mozzo 67’), Baudouin, Makadji, Magnusson (Borecki 85’), Jonsson, Mikaelsson, Boudri, Okoro (Rodrigues 59’)
A disposizione: Slowikowski, Busato, Karagiannidis, Kyvik, Camber, Berengo, Da Pozzo, Marrone
Allenatore: Soncin

Cittadella: Veneran, Cielo, Blesio, Carrettucci, Monteiro, Cecchetto, Piras, Dal Lago (Battilana 81’), Pilotto (Jakupi 88’), Nalesso (De Zen 88’), Omoregie (Cipolletti 88’)
A disposizione: Scquizzato, Forte, Yabre, Aronni, Badon
Allenatore: Iori