L'ex Taugourdeau: "Mai rifitutato Vicenza, tra Lane e Venezia trattativa lunga. Zanetti mi ha parlato bene della piazza"

10.09.2021 00:42 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
L'ex Taugourdeau: "Mai rifitutato Vicenza, tra Lane e Venezia trattativa lunga. Zanetti mi ha parlato bene della piazza"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex centrocampista del Venezia Anthony Taugourdeau ha parlato nella conferenza stampa di presentazione a Vicenza, queste le parole del play sulla trattativa tra Leoni e Lanerossi: “Hanno scritto che inizialmente avrei rifiutato l’offerta del Vicenza, ma non è così. Non ero svincolato ed era una trattativa che ci doveva essere tre le due società, quindi è per questo motivo che è andata un po’ per le lunghe. Era solo questo il problema, non la mia voglia di venire o altro, quindi niente di tutto ciò che è stato scritto. La società mi aveva cercato fin da inizio mercato, poi essendo tesserato per un’altra società, non potevo decidere io subito cosa fare e come fare, poi il mercato si sa, si fa quasi tutto alla fine. Probabilmente se il mercato fosse durato 5 mesi, sarei arrivato al quinto mese, ma non per mancanza di voglia da parte mia. Prima si arriva in una squadra meglio è, per conoscere i compagni e il mister. Zanetti? Ho parlato con lui di Vicenza in ritiro, me ne ha parlato bene, dicendo che è una piazza vera, con un pubblico vero. Il tifo si sente, però comunque lo sapevo già, avendolo vissuto da avversario. Avendo saltato le prime due partite, non ho ancora avuto la fortuna di giocare col pubblico, non penso sarà una sensazione strana, però può essere una cosa in più per il Vicenza".