Canotto: "Il Venezia ha tanti giocatori importanti, al Penzo dovremo essere concentrati come con il Genoa"

09.11.2022 19:30 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Canotto: "Il Venezia ha tanti giocatori importanti, al Penzo dovremo essere concentrati come con il Genoa"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di TuttoSalernitana.com

Luigi Canotto, attaccante della Reggina, ha parlato a Talk Sport su Antenna Febea tornando in particolare sulla gara di lunedì sera che ha visto il ritorno alla vittoria contro il Genoa: "Sono contento per la grande prestazione e il risultato. Sto meglio fisicamente rispetto ad inizio stagione. Non tutte le gare si possono giocare come si vorrebbe, contro il Perugia siamo caduti in ingenuità, ma ci sono servite di insegnamento, nessuna partita è scontata e dobbiamo stare sempre concentrati. Noi non abbiamo paura di nessuno, se siamo quelli visti contro il Genoa allora gli altri devono avere paura di noi. Da quando sono arrivato qua ci ho sempre creduto che potessimo fare un torneo importante, abbiamo affrontato quasi tutte le squadre importanti della B, ora dobbiamo pensare solo a lavorare e farlo al meglio".

Sul gol: "Con Majer e Menez proviamo tanti movimenti in allenamento, il lancio di Zan era un pò alto e ho cercato di fare del mio meglio ed è andata bene".

Sulle prossime gare: "Venezia e Benevento hanno delle rose come il Genoa, con tanti calciatori importanti. Al Penzo dobbiamo stare concentrati come con il Genoa, sarà una partita impegnativa. Abbiamo speso molto in questi giorni, ma si può recuperare con la giusta alimentazione e una vita sana, ma in questo momento bisogna pensare alle cose positive e cavalcare l'onda positiva. Il Venezia l'anno scorso giocava in A, ci saranno tante insidie, hanno un organico importante, servirà una grossa prestazione".